La Nostra Storia

Una breve overview delle nostre iniziative nell'ultimo anno!

Il presidente in carica, Marco Eramo, espone un breve riepilogo sull’attività dell’ultimo anno dell’associazione; dalla “24x 1 ora di Fagagna”, alla collaborazione per il Torneo “Gemelli Perissinotto”, per finire con l’ottima riuscita del “Ducj in Bale” alla sua settima edizione.

Per la “24x1 ora 2010”, che si è svolta come sempre nel secondo week end di giugno e che ha visto la nostra squadra piazzarsi al 21° posto con la grande impresa del podista Zancan Stefano che ha vinto la gara individuale.

Come da proposta del vice presidente, Michele Petracco, l’associazione ha deciso di partecipare alla “Pedalata di Savorgnano” che si è svolta nella terza domenica di luglio; si è data una mano per la parte organizzativa e dal punto di vista pubblicitario.

Il torneo “Ducj in bale 2010” che è stato anticipato a luglio con ottimi risultati rispetto all’anno precedente come l’aumento delle squadre di calcio e green volley oltre alla creazione del primo torneo di Basket 2 vs 2.

Si illustra e si approva il bilancio 2010 chiusosi con un disponibilità in aumento rispetto all’anno precedente e pronta per essere investita in nuove strutture; invita pertanto i soci a pensare alle necessità dell’associazione e a dare degli spunti per gli eventuali acquisti.

 Vengono poi illustrate le iniziative per il nuovo anno (2011)


- Partecipazione alla gara podistica "24x1" ora di Fagagna (11-12 giugno)

- Organizzazione dell’ VIII° Torneo "Ducj in Bale" a Rosa (domenica 10 luglio)

- Collaborazione per la "Pedalata a Savorgnano" (Domenica 24 luglio)

Collaborazione con la Pro loco per l'organizzazione di:

- Carnevale in Piazza 2011 (6 marzo)

- III° Trofeo "Gemelli Perissinotto" (11-12 giugno)

Si è aperto ufficialmente il tesseramento 2011; si è deciso che quest’anno il costo della "Cence Card" è di 7 euro compresa l’affiliazione A.I.C.S.

 

E' stato eletto il nuovo Direttivo che ha eletto anche le cariche al suo interno:

 

Presidente: Marco Eramo

Vice presidente: Michele Petracco

Segretario: Michela Gregoris