ASSEMBLEA ORDINARIA 2014

Domenica 16 febbraio si è svolta a San Vito l'assemblea ordinaria dell'associazione Culturale "I cence flat".

Dalle 17.00 in poi si sono ritrovati circa una ventina di soci e simpatizzanti per discutere sul nuovo assetto dell'associazione.

Si è iniziato parlando dell'attività dell'anno scorso commentando con grande soddisfazione l'ottimo risultato della decima ed ultima edizione del torneo "DUCJ IN BALE" e del buon riscontro per la partecipazione alla famosa "24x1 ora di Fagagna".

Si è discusso sul fatto di chiudere definitivamente l'esperienza del Torneo e di aprire una nuova fase di iniziative sia sportive che culturali.

Per il 2014 sono in preparazione varie manifestazioni tra cui una gita in bicicletta per il periodo maggio/aprile lungo il percorso dei mulini tra San Vito, Cordovado e Sesto al Reghena.

Per giugno l'associazione parteciperà come ogni anno alla "24x1 ora di Fagagna" con il proprio staff e gli atleti con lo spirito goliardico che la contraddistingue.

Per il mese di luglio si stà pianificando una iniziativa a carattere sportivo da sviluppare insieme al TENNIS CLUB SAN VITO che riguarda il "Beach volley".

L'associazione ha anche rinnovato l'affiliazione AICS e tramite questa realtà stà progettando un grande evento in collaborazione con altre realtà del territorio... sarà una grande sorpresa per tutta la comunità!!

In ambito culturale si pensa ad alcune iniziative nell'ambito fotografico e della pittura.

Durante l'assemblea è stato anche eletto il nuovo consiglio che sarà composto da Marco Eramo, Michele Petracco, Michela Gregoris, Roberto Dazzan e Massimo Scarpato

"I cence flat" sono contenti di aver festeggiato il decimo anno di attività mantenendo sempre lo spirito goliardico ed ancora propositivi per un futuro ricco di iniziative ed eventi.

Si ringraziano oltre ai vari soci, l'Amministrazione Comunale, le numerose associazioni, le cooperative del territorio, gli sponsor e tutti gli amici che in questi anni hanno partecipato alle nostre interessanti manifestazioni...

Per rimanere aggiornati sulle varie iniziative..seguiteci su facebook, google plus e sul sito www.icenceflat.org
Comments