News -‎ > ‎

BagExpress

pubblicato 16 dic 2014, 03:22 da lorenzo venturini   [ aggiornato in data 11 apr 2017, 02:49 ]
Il Gruppo Golf -Agoal rinnova anche quest'anno la sua convenzione con BagExpress,primo servizio di spedizione e ritiro bagagli a domicilio in tutta Europa.
Adatto a tutte le esigenze,BagExpress facilita l'esperienza di chi viaggia per turismo o lavoro offrendo un servizio di ritiro,spedizione e consegna a domicilio di bagagli ed attrezzature tecniche o sportive a prezzi altamente competitivi. Pensato appositamente per rendere gli spostamenti più facili e sereni BagExpress garantisce sicurezza e professionalità nel trasporto bagagli. Ogni collo viaggia coperto da assicurazione,il suo percorso può essere costantemente monitorato grazie ad un tracking number e l'avvenuta consegna è sempre notificata al cliente attraverso un sms. Obiettivo di BagExpress è promuovere il giusto modo di viaggiare per godersi senza fatica il piacere di un viaggio che non pesa.
Per  info o prenotazioni www.bagexpress.it oppure contattare il Servizio Clienti Italia al numero 199.418.428 e il Servizio Clienti Estero al numero +39 08119706711 o email info@bagexpress.it.







Comments