GRECIA - Costa Navarino -Annullata

pubblicato 9 gen 2019, 01:46 da lorenzo venturini   [ aggiornato il 9 giu 2021, 08:54 da Giorgio Bussi ]

Spettabile Agoal Gruppo Golf.

Gentile Dr. Bussi buongiorno. Come anticipato al telefono, questa mattina abbiamo ricevuto una email da parte del Resort Costa Navarino con la quale ci comunicano che la prenotazione da noi fatta per il gruppo AGOAL non può essere accettata anche dopo loro conferma.

Purtroppo, stando a quanto da loro riportato, hanno scambiato 2021 con 2022 e ci sono state vendute delle camere che non sono disponibili in quanto il resort è tutto al completo.

Abbiamo richiesto anche altre date, ma come detto è tutto esaurito sino ai primi di Dicembre.

Prima di attivarci con la prenotazione, facendo locandina, predisponendo moduli adesione e quant'altro di necessario, non solo ci accertiamo della disponibilità, ma chiediamo sempre conferma scritta. Le dirò di più, quando un resort è al completo di norma invia con anticipo una comunicazione definita in gergo "stop of sales", dove evidenziano il periodo per i quale non hanno disponibilità. Tutto questo purtroppo non è mai arrivato. So che stanno lavorando con metà del personale oltre al fatto che il mercato turistico, al livello europeo, è super attivo, questo sicuramente ha comportato quanto accaduto.

Sino a venerdì ci siamo interfacciati con una persona, avevamo già definito anche tee time, mentre stamattina ci ha risposto il direttore generale dandoci questa brutta notizia.

Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare nella nostra area di competenza e responsabilità. 

Mi spiace davvero di questa situazione e mi rendo disponibile per eventuali soluzioni, idee e nel caso ad inviare a tutto il Vostro gruppo una lettera di scuse per quanto potrà servire.

Cordiali saluti

Alessandro Dinon

I Viaggi di Seve


--
Comments