Home

 

 

 

LINDA ANZOLIN
è nata a Verona il 2 maggio 1977, ha frequentato la scuola materna, la scuola elementare e la scuola media a Grezzana (VR) dove vive, il liceo scientifico, il conservatorio di musica (diploma in trombone) e l'università (laurea in lettere con 110 e lode) a Verona. Ha vinto una borsa di studio per andare a studiare per un mese i rudimenti del francese a Grenoble, una per suonare il Requiem di Mozart con Aldo Ceccato e un premio per la
tesi di laurea. Dirige il coro S. Elisabetta di Grezzana dal 1999 e la Banda Giovanile sempre di Grezzana dal 2000. Ha lavorato come assistente di biblioteca per il CDE e per il Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Verona, insegna musica nella scuola primaria, lettere e sostegno nella secondaria di primo grado, suona in varie orchestre del Veneto, nella GiBIERfest Band e nella Big Band Ritmo-sinfonica Città di Verona.
Nel 2008 è entrata a far parte del team didattico
Disegnare Musica. Nel 2009 ha conseguito l'abilitazione per la classe di concorso AL77. Nel 2014 ha conseguito l'abilitazione per la classe di concorso A032.
Il 23 aprile 2006 ha sposato il GiBi... e vivono felici e contenti.

 

GIORDANO-BRUNO TEDESCHI
è nato a Verona il 18 luglio 1977, per 29 anni è vissuto a Povegliano Veronese dove ha diretto il coro giovani “Il gabbiano”, ha fondato e diretto il coro maschile “Alpini per caso” e ha partecipato attivamente a gran parte delle attività del paese. Si è diplomato nel 1998 in trombone al Conservatorio “Dall’Abaco” sotto la guida del M° Lorenzo Rigo. La sua esperienza professionale nel campo della musica classica e moderna lo ha portato a collaborare con formazioni orchestrali e cameristiche e a partecipare a tournée nazionali in qualità di polistrumentista, cantante e attore lavorando con vari artisti (N. Piovani, Elio, F. Cerri, A. De La Roche, Oblivion...).
È primo trombone solista nella Big Band Ritmo-sinfonica Città di Verona e della Storyville Jazz Band, è il Kaiser della GiBIERfest Band.
Ha esperienza decennale di insegnamento di teoria musicale, strumento e musica d’insieme nei corsi di orientamento bandistico. Dal 2004 fa parte del team didattico 
Disegnare Musica e partecipa, inoltre, a tutti gli spettacoli didattici creati e realizzati dal gruppo.
Nel 2009 ha conseguito il Diploma in Musica Jazz al Conservatorio di Verona con il M° Roberto Rossi.
Il 3 ottobre 2011 ha conseguito il biennio di specializzazione in eufonio al conservatorio di Verona con il massimo dei voti e la lode.
Il 23 aprile 2006 ha sposato la Linda... e vivono felici e contenti.