- News

30 Agosto 2017

Presentazione del libro a Villa Argentina a Viareggio a cura di Emilio Mei, Lorenzo Lippi, il giornalista Andrea Montaresi e lo scrittore e regista Adolfo Lippi.

Si ringrazia l'Associazione Sorriso Viareggino e Villa Argentina Viareggio.

Foto dell'evento:

 

Ottobre 2013

Sulla rivista d'arte Reality Magazine esce l'articolo "Eroi per caso" 

dove la Dott.ssa Marialaura Ferrari, perito grafologo, analizza la grafia 

del diario di Giuseppe Valenzi.

Presentazione del libro a Canale 50 "L'Impallato" condotto da Andrea Buscemi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO  A LUCCA SABATO 

26 NOVEMBRE 2011 ORE 17:00 A PALAZZO DUCALE

Si ringrazia il Presidente della Provincia Baccelli, il suo staff, il Consigliere Luciano Bracciali, il reduce della Divisione Piemonte Egidio Comparini ed il reduce della Divisione Brennero Armando Angeli.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Arezzo Palazzo Dei Grandi, 19/11/2011

Il nipote Emilio regala al reduce di Cefalonia, divisione Acqui, Libero Cosci e al Vicesindaco dell'isola di Corfù

una copia del libro di Valenzi.

A destra il Vicesindaco di Corfù che scorre i nomi delle persone amiche di Valenzi conosciute a Corfù nel 1943.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Serravezza (LU) Palazzo Mediceo, 20/8/2011

Ascanio Celestini con una copia del libro di Giuseppe Valenzi

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si è svolta la scorsa Domenica 7 agosto 2011 la presentazione del libro “Il nonno racconta ai nipoti: una guerra tanto grande tanto assurda” a Viareggio alla festa "Partigiani sempre" presso lo Stadio dei Pini di Viareggio (LU)

 

Foto dell'evento

 

 

Si è svolta lo scorso 9 aprile presso gli Archivi Multimediali "Sergio Fregoso" a La Spezia la prima presentazione del libro.

Grazie a tutti gli amici che sono giunti numerosi a questo emozionante appuntamento.

 

Foto dell'evento