FotoEventi

Sguardi intensi, colori del mondo, frammenti di vita. Le fotografie di Stefano raccontano viaggi, istanti quotidiani,  atmosfere da sogno, luoghi e sapori da scoprire, oggetti preziosi, volti noti e storie inedite. Un universo di immagini che regalano vivide emozioni tra realtà, ricordi e fantasia.



Stefano Francescon è fotografo professionista.  Vive attualmente a  Jesolo  e ha iniziato l’attività nel 1985. Ha un’esperienza di 25 anni sviluppata nei più diversi ambiti, rivolgendosi a privati, aziende e case editrici. La sua poliedrica attività si incentra sulla fotografia editoriale, industriale e pubblicitaria, la  ritrattistica, il reportage, la cronaca di eventi e cerimonie. Da fotografo editorialista ha realizzato servizi fotogiornalistici per importanti testate di gruppi editoriali come Gruner und Jahr – Mondadori  e Il Sole 24Ore Business Media.  Nell’ambito industriale e pubblicitario, collabora con aziende venete  e le sue immagini corredano cataloghi, siti internet e qualunque tipo di materiale divulgativo,  sia con progettazione ideata in proprio che lavorando in partnership con agenzie, grafici e art directors. 
I reportage raccontano con approccio personale, creativo ed emozionante il paesaggio urbano,  gli ambienti naturali;  narrazioni di viaggi in Italia e all’estero,  alla scoperta di popoli e culture, varie realtà e differenti stili di vita. Nel  suo ricco portfolio trovano inoltre spazio ritratti espressivi, vivaci cronache per immagini di cerimonie ed eventi, servizi matrimoniali (su commissione).  Esperto in tecniche di postproduzione e fotoritocco,  si avvale delle tecnologie più avanzate a ulteriore conferma dell’alta qualità nella realizzazione di ogni singolo lavoro.


Pagine secondarie (25): Visualizza tutto