Tosan Team - Avanti a gonfie vele!

Post date: Jan 6, 2014 10:32:35 AM

Buon 2014 a tutti gli appassionati di unihockey!!

La prima parte di stagione è ormai alle spalle e sotto l'albero quest'anno il Tosan Team a portato un bel regalo per la propria società.

Secondo posto in classifica, guadagnato nell'ultimo turno a Meggen lo scorso 15 dicembre. Ultimo turno che ha mostrato ancora una volta il grande equilibrio che caratterizza il campionato di quest'anno.

Primo derby stagionale in assoluto contro la neosquadra del Lodrino, che si è vista conquistare da un Tosan Team grintoso e deciso, convinto di poter conquistare i due punti in palio, cosa che le ragazze hanno concretizzato con il punteggio di 5-2. Seconda partita contro gli Sharks di Kägiswil/Alpnach dal grande equilibrio, giocatasi sugli errori alterni delle due squadre e conclusasi sul risultato finale di 4-4. Un finale al cardiopalma quello del quarto turno di campionato, che ha visto le ragazze del Tosan Team farsi superare all'ultimo minuto e mezzo della partita. Tuttavia con grande forza di spirito e con un'incantevole reazione di orgoglio si è riconquistato il pareggio a una manciata di secondi dal termine.

Non c'è che dire, ci si può solo che aspettare una seconda parte di stagione piena di emozioni.

Commento di Brenno Pedrini