ToscanaIn

 



 

ToscanaIN

L’associazione di Social Networking professionale ToscanaIN nasce per dare l’opportunità, a chi lavora e vive in Toscana, di incontrarsi una volta al mese di persona, per conoscersi, fare networking parlando di lavoro e sviluppare sinergie professionali, magari, nuovi affari oltre che nuove amicizie. 

ToscanaIN (già FlorenceIN) è un'associazione senza fini di lucro e conta già circa  3.000 iscritti nei diversi gruppi sulle community web (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc.) e circa 600 tesserati, con numeri in costante crescita tra cui i soci onorari Matteo Renzi, Sindaco del Comune di Firenze e Paolo Barberis, Presidente di Dada SpA. Ne fanno parte professionisti e dipendenti delle maggiori aziende toscane, scuole e università, imprenditori, giornalisti, avvocati, architetti, formatori, head hunter, consulenti. ToscanaIN fa parte della Federazione nazionale ClubIN (circa 25.000 iscritti in tutta Italia).

 

Per entrare a far parte dell’associazione basta iscriversi gratuitamente ad uno dei gruppi ToscanaIN inseriti all’interno dei social network LinkedIn, Xing, Viadeo o Facebook e partecipare a uno dei prossimi eventi. La quota associativa 2010 è di 20,00€ e permette di fruire delle convenzioni siglate in Toscana con ristoranti, terme, mostre, esercizi commerciali, corsi, ecc.

 

Per sapere di più sulle nostre iniziative e conoscerci tramite foto, video, ecc. c'è il blog: http://blog.intoscana.it/toscanain

Per conoscere Statuto, Consiglio Direttivo, ecc. c’è il sito: www.toscanain.org

 


Comments