Premio Bar Meeting 2007

Le affermazioni e le risposte più sconclusionate di gente decisamente fulminata

Il Premio Bar Meeting trae il nome dalla frase di Ivan che, presentandosi a Levizzano completamente ubriaco (strano eh?) un venerdì di fine maggio, alla domanda di come mai fosse già ridotto così, rispose "Dio can, son stato al Bar Meeting, lo sai che non si può non bere". Non fa una piega..
In questa pagina verranno quindi proposte le frasi più assurde che vengono dette, con conseguente attribuzione di punteggio e relativa classifica.

 

"Non ho salutato il Bonzo perché non eravamo in macchina insieme" (L. Gentile, come spiegazione per non aver rivolto parola al Bonzo prima di andare a casa, gennaio 2007)

Gozzoli a Camilli: "Hey Cammo, han detto che sabato e domenica piove, quindi mi sa che in Villa non ci andate". Risposta di Camilli: "Oh dio can, sai quante volte son partito da Vignola che pioveva e al mare non c'era neanche una nuvola? Là c'è un'isola felice, dove c'è alcool non piove". Johnny aggiunge poi: "Idiota!" (Casa del Genio, 23/05/07)

"Questo riso è scotto e crudo" (M. Grandi, Ristorante Monteverde, Acquaria, 01/06/07)

La Wolly al Bonzo: "Adesso siete tutti innamorati". Risposta del Bonzo: "Ma caz dit, bisogna andare in Duna!" (Campi da tennis della piscina di Vignola, 03/06/07)

La prof dice ad una ragazza che la vede pallida e che dovrebbe mangiare più carne; l'ora dopo la Mallaccina chiede alla Kathrine: "Cosa aveva detto la prof alla Rossella?". Risposta: "Che ha fatto un problema" (Liceo M. Allegretti, 5^ B, 07/06/07)

Ivan chiede: "Se lascio la macchina lì mi fanno la multa?". Risposta della Kathrine: "Mettilo pure nel baule lo zaino" (Savignano sul Panaro, 09/06/07)

Il Bonzo sta raccontando la sequenza dei goal della partita di calcio che ha appena giocato e Brini commenta: "Ah, giocate al meglio dei cinque set?" (Levizzano, 13/06/07)

Il padre della Kathrine chiede a moglie e figli: "Voi non avete mangiato le tagliatelle?". Risposta dell'Enrica, mamma della Kat: "Le uova le ha volute solo la Kathrine" (Marano sul Panaro, 15/06/07)

Tritolo a Cammo: "Ma stai parlando di Galassini il vecchio?". Risposta: "No, quello è il padre di sua figlia" (Guiglia, 18/06/07)

La Rosi, guardando le All Star (bianche) insabbiate della Cice, le chiede: "Cice, hai comprato le All Star nuove marroni?" (Campiglio, 22/06/07)

La Sara Chiodi, dirigendosi verso il campo da beach di Rubbia, esclama con sorpresa: "Ma no, c'è la sabbia!!" (Campiglio, 22/06/07)

Alla battuta di Tritolo "A Modena sta nevicando" (la temperatura era intorno ai 30°C), la Bubu esclama ad alta voce nel suo ufficio: "Oh, a Modena nevica!" (Formigine, 04/07/07)

Ale chiede alla Barbarina: "Siete stati in montagna?". Risposta: "No, eravamo in roulotte" (Savignano sul Panaro, 07/09/07)

Alla domanda se la Kathrine avesse preso anche gli alcoolici da casa, lei risponde: "Vai tranquillo, di panini ne ho fatti 15" (Lugo, 14/07/07)

La Giada, parlando del moroso della Sara, afferma: "Non ha ancora 18 anni, li ha compiuti un mese fa" (Oratorio, 18/07/07)

La Cice chiede alla Giò: "Mi sembra di aver visto passare tua sorella". Risposta: "Sì sì, l'Enrica parte domani per la Spagna" (Oratorio, 20/07/07)

La Laura Montalegni, mentre si parlava del gioco dei mimi, chiede a Monduz: "Ma, come lo fai il mimo, a gesti o a parole?" (Oratorio, 23/07/07)

La Rosi chiede alla Sara: "Ma tu e Simmy quando festeggiate il vostro anniversario?". Risposta della Sara: "Non lo so, secondo me Santa Sara non esiste" (In vacanza, agosto 2007)

Mentre si sta parlando del fatto che Malla, Toschi & company hanno noleggiato uno skipper per le vacanze, la Vania chiede: "Ma lo skipper non è quello che si prende a sciare?" (Oratorio, agosto 2007)

La Vale (morosa di Greggy) chiede alla Kathrine quale università farà; dopo aver saputo che farà la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, le risponde: "Bene, così diventerai una maestra" (Oratorio, 08/09/07)

Gozzoli, con un'espressione ultra-contraddittoria, afferma: "Dio cane, io credo!" (Campiglio, 14/09/07)

A Johnny chiedono chi sia il ragazzo che sta parlando con l'Elisa Bettuzzi e lui risponde: "È il moroso della sua morosa" (Oratorio, 22/09/07)

Alla domanda del Genio se qualcuno ha fatto un giro sul sito dello Shangri, Cammo risponde: "Sì Genio, niente di ché però. Abbiamo fatto un salto anche a Levizzano, ma niente di ché anche lì" (Trasporti Galassini, Vignola, 27/09/07)

La Kathrine sta dicendo che per un regalo sono in 12 e hanno messo 5 euro a testa. La Silvia Zanasi risponde: "Però, abbiamo 610 euro" (Marano sul Panaro, 27/09/07)

La Silvia Zanasi guarda la Bubu, che ha le extension, e le chiede: "Ma Bubu, ti sono cresciuti i capelli così in fretta?" (Marano sul Panaro, 28/09/07)

La Mallaccina chiede alla Kathrine dove è entrato un loro amico (intendendo in che Università è entrato) e lei risponde: "È appena entrato adesso allo Shangri" (Vignola, 29/09/07)

La Rosi chiede a Cantò come sia il moroso della Bettuzzi, lui le risponde che assomiglia al Principe William e lei ribatte con stupore: "È nero?!?". Ovviamente aveva capito Willy il principe di Bel Air. (Oratorio, 01/10/07)

Parlando delle nuove maglie del Marano Volley, la Kat afferma: "Prendete una S all'Anco, così le scoppiano le tette e viene la TERZA BOMBA MONDIALE" (Marano sul Panaro, 02/10/07)

La Rosi si confessa: "Stavo leggendo i sottotitoli del TG è ho visto che un reporter ceco è stato ucciso; la prima cosa che ho pensato è stata: 'cazzo, era ceco e gli hanno pure sparato'. Poi ho anche pensato: 'ma se era ceco come faceva a fare il reporter?'. Poi ho capito che ceco si riferiva alla nazionalità". (Vignola, 03/10/07)

L'Elisa Raimondi dice che al Matis c'è una serata in stile londinese e che andarci in Mini farebbe molto 'London'. La Vale Biolchini a questo punto chiede: "Quindi voi vi mettete la gonna?" (Vignola, 05/10/07)

Tritolo chiede alla Kathrine se ha un euro per pagare l'ingresso nel bagno a Venezia e lei risponde: "Non ce l'ho, ho solo della CARTA DI MONETA" (Venezia, 14/10/07)

La Chiara Mincione dice con la Mallaccina che una loro amica si è iscritta alla Marina Militare e lei risponde: "Ma non si chiamava CRISTINA?" (n.d.r. riferendosi alla parola Marina) (Vignola, 16/10/07)

La Giada chiede a Johnny: "Ma di quale città è il Genoa?". Lui le risponde che ovviamente è di Genova e lei ribatte: "Non è vero, mi stai prendendo per il culo come al solito, non può essere di Genova perché sarebbe troppo ovvio". (Vignola, 21/10/07)

Macca, in un momento di black-out mentale, dice: "Bonzo, il campo è molto grande, quindi occhio ai tiri sul primo palo" (Modena, 23/10/07)

Sms della Silvia Zanasi alla Bubu: "Ciao Bubu.. Senti, in palestra c'è un fantasma. Dopo che sono usciti tutti, io e l'Elena abbiamo cominciato a sentir dei rumori, anche forti.. Poi quando stavamo per uscire, ci siamo accorte che proprio là in fondo dallo sgabuzzino, si era accesa la luce. Mi dispiace ma l'abbiamo lasciata accesa! Abbiamo chiesto se c'era qualcuno, ma nessuno ha risposto. Così siamo uscite alla grande". (Marano sul Panaro, 23/10/07)

La Kathrine afferma: "Come si fa a 25 anni a BERE solo della musica rock?" (Vignola, 26/10/07)

La Kathrine chiede a Tritolo cosa stia cercando intorno al volante della propria macchina (cabrio) e lui risponde: "Sto cercando lo spazzavetri posteriore" (n.d.r. Nelle cabrio è ovvio che non ci sia lo spazzavetri posteriore) (Levizzano, 27/10/07)

La Noemi, con la paura di aver preso un foto-red, chiede: "Ah, ma quei cosi lì fanno anche le foto?" (Vignola, 27/10/07)

Allo Shangri, un tizio ordina una birra chiara e la Chiara Mincione si gira dicendo: "Ma chi è che mi chiama?" (Vignola, 28/10/07)

Un'amica della Rosi dice di aver male alla spalla quando cambia il tempo, un'altra dice di soffrire dello stesso problema e la Rosi aggiunge: "Ma no, è perché stanotte mettiamo un'ora indietro" (Vignola, 27/10/07)

Dialogo tra Gozzoli e la Vania in MSN; lei gli chiede di andare a Ca' di Cort, ma lui è dubbioso, dal momento che i suoi amici non ci vanno, allora lei dice che alcuni ci sono e lui risponde: "Really?". La Vania ribatte: "Ma chi è really?". Lui le spiega che vuol dire "davvero" e lei ammette che pensava fosse un soprannome di qualcuno. (Vignola, 31/10/07)

La Mallaccina dice con la Wolly che si potrebbe provare a mettere la vodka nella sangria e quest'ultima ribatte: "Così ci troviamo a fare il vin brulé" (Vignola, 02/11/07)

Si parlava di Mesh che era andato a casa a cambiarsi prima di andare a ballare perché non era "vestito da Alice" e la Barbarina si domanda: "Ma, da Alice nel paese delle meraviglie?" (Vignola, 03/11/07)

Alcuni giorni prima di saltare un sabato all'Alice per andare da una ragazza a Milano, Camilli afferma convinto: "Io non salterò mai l'Alice per stare con una ragazza, ci organizzeremo diversamente, ma l'Alice è intoccabile" (Vignola, novembre 2007)

Dopo che la Cice ha chiesto a Nino, Cantò e Monduz di indietreggiare perché non sarebbero venuti nella foto in quanto troppo vicini, Monduz chiede: "Ma scusa Cice, non puoi mettere lo zoom?" (Vignola, 09/11/07)

Dopo aver fatto tragedie greche per una decisione di Tritolo per il Fantacalcio, il Genio afferma: "Ma io l'ho presa alla leggera" (Vignola, 12/11/07)

Al telefono, il Genio dice alla propria morosa che andrà a vedere la partita del Marano Volley; lei gli chiede se ha qualche punta e lui risponde sicuro: "Sì, ci saranno tutte le punte: Sex, Johnny e forse anche Cammo e Cantò" (Vignola, 15/11/07)

La Vale Biolchini ordina una porzione di patatine al pub e chiede alla Vania, Cantò e Mesh se ne vogliono anche loro; Mesh risponde: "Se ne prendi due pacchetti, sì" (Vignola, 17/11/07)

La Chiara Mincione dice con la Kathrine che il 6 dicembre fanno la cena di classe, ma quest'ultima risponde che quel giorno ha una partita; la Chiara allora chiede: "Ah, quel giorno sei già partita?" (Levizzano, 24/11/07)

Un amico della Chiara Mincione le dice che andrà a dormire in una suite con la propria ragazza e lei risponde: "Ah, vai in Svizzera?" (Vignola, 25/11/07)

Suonano delle campane vicino allo spogliatoio e nello stesso momento suona il promemoria del telefono della Kathrine; la Valentina Dessolis chiede: "Ma hai le campane come promemoria?" (Modena, 04/12/07)

La Kathrine, parlando del fatto che la sera prima tentava di dare lezioni di croato, afferma: "Ormai sono diventata una CROATESSA" (Vignola, 23/12/07)

La Wolly dice: "Ieri sera ho visto la Laura Giusti; è ingrassata un sacco". La Chiara risponde: "Ma quanti soldi?" (Vignola, 23/12/07)

La Rosi afferma ripetutamente: "Ma il postino non passa da tutti sempre alle 10.30?" (Vignola, 27/12/07)

Si sta parlando su cosa fare la sera dell'ultimo dell'anno e la Chiara Mincione interviene: "Ma la festa a Ca' di Cort è il 31 gennaio?" (Vignola, 29/12/07)

La Chiara Mincione chiede: "Ma se i saldi iniziano il cinque gennaio, quel giorno lì sono aperti i negozi?" (Vignola, 29/12/07)

 

Classifica finale
1.    8 punti: Ciardullo Kathrine;
2.    6 punti: Mincione Chiara;
3.    5 punti: Rosi Cristina;
4.    4 punti: Camilli Simone;
5.    3 punti: Zanasi Silvia;
6.    2 punti: Magnani Giada, Martinelli Marco, Righetti Barbara e Silba Vania;
10.  1 punto: Bartolamasi Gionata, Bartolamasi Giorgia, Bensaia Enrica, Bernardi Noemi, Biolchini Valentina, Brini Alessio, Chiodi Sara, Dessolis Valentina, Galli Barbara, Gentile Luca, Ghiaroni Luca, Gozzoli Riccardo, Grandi Marco, Maccaferri Luca, Malagodi Giulia, Monduzzi Mattia, Montalegni Laura, Monteventi Andrea, Muratori Davide, Muratori Valeria, Simonini Valentina e Tugnetti Sara.

Netta vittoria della Kathrine, il cui primato non è mai stato messo in discussione, se non negli ultimi giorni, quando il cervello della Chiara Mincione ha sfornato diverse perle, che le hanno permesso di avvicinare il primo posto; in ogni caso, questo exploit finale le ha garantito la medaglia d'argento. Terzo posto per la Rosi, anche lei protagonista di perle con i fiocchi. Ai piedi del podio troviamo il primo uomo, Cammo, il cui risultato è al di sotto delle attese, in quanto era considerato strafavorito per la vittoria finale.