chi è Fabio Oreste
la Biografia autorizzata di Fabio Oreste

altre risorse su Fabio Oreste:

La biografia di Fabio Oreste

Fabio Oreste è nato a Roma, in Italia,  nel 1963  Dopo una lunga esperienza maturata nei mercati anglosassoni, svolge da anni l’attività di hedge fund manager ed implementa strategie di ingegneria finanziaria per banche e fondi chiusi di investimento.
Fabio Oreste si è laureato in economia e commercio presso la LUISS,  università della Confindustria. Fin dai primi anni dell’università ha unito la passione per il trading finanziario allo studio delle filosofie orientali e della fisica quantistica.
Fabio Oreste completa il suo percorso di  ricerca  viaggiando estensivamente in India, in Tibet ed in Cina per studiare  le  tradizioni  filosofiche buddiste e taoiste e le loro concezioni sulla mente, lo spazio, il tempo, la materia e l’energia.
Ha approfondito inoltre lo studio della psicologia della comunicazione e strategie per l’eccellenza delle performances e NLP con grandi maestri quali T. Robbins.
Ha vissuto in america lavorando come financial trader  e gestore di hedge funds  ed in seguito si è trasferito prima  in Spagna e poi  in Inghilterra. Attualmente Fabio Oreste risiede in Svizzera.

 Libri scritti e pubblicati: 
• Guadagnare  in Borsa in Modo costante   Maggioli editore  2001
• Guadagnare in Borsa con le Opzioni         Il  Sole 24 Ore     2003


Fabio Oreste sta per pubblicare a New York con Wiley & Son, uno tra gli editori più importanti degli stati uniti,  un nuovo libro in inglese dal titolo “Quantum trading” che sarà disponibile negli USA verso la metà del 2009.