12-03-2017 Marina di Vecchiano

Marina di Vecchiano-Viareggio e ritorno

 

DOMENICA 12 MARZO 2017

Il nostro meraviglioso percorso  si effettua in buona parte su un sentiero nel mezzo della macchia mediterranea ed anche sulla battigia in modo di vedere il mare da un lato e dall'altro le Apuane, solo l'ultimo breve tratto si effettua sull'asfalto.

 

Informazioni tecniche:

Percorso: escursionistico. - Lunghezza: 18 km. – Durata: 4-5 ore.  

 

Ritrovo: Casa Culturale di San Miniato Basso davanti alla zona bar ore 8.15,  partenza alle 8,30 precise

 

E' richiesta la MASSIMA PUNTUALITA'

 

Trasferimento:  mezzi  propri; 

Costo carburante: 20 euro a equipaggio da S. Miniato;(Viamichelin.it), che va ripartito in modo equo tra i partecipanti escludendo gli autisti.

Pranzo: ci sono diverse opzioni: il panino portato da casa, pizzerie e fast food sulla passeggiata di Viareggio e una trattoria

in Darsena al prezzo di € 13 ( primo-secondo-acqua-vino-caffè).

 

Equipaggiamento: scarpe  da trekking obbligatorie, giacca a vento, mantella o k-way per la pioggia; scorta d'acqua, buon umore e spirito di gruppo e di condivisione. No critiche e brontolamenti!!.

Nel caso di cattivo tempo o di eventi imprevisti, il percorso sarà modificato su decisione dell’accompagnatore.

Il gruppo Etruria Trekking e l’accompagnatore non assumono alcuna responsabilità per eventuali infortuni.

Per partecipare é indispensabile rinnovare la tessera per l’anno 2017 entro il giorno MERCOLEDI’ prima dell’escursione presso la sede del Gruppo……….pena l’esclusione dalla gita !
 AFFRETTATEVI !.

Ogni “Trekkilla/o”  é pregata/o di portarsi dietro la tessera del gruppo ed eventualmente esibirla su richiesta dell’accompagnatore.

Per informazioni  telefonare e per la prenotazione pranzo in trattoria chiamare entro Giovedì 9 Marzo 2017 a  Fabrizio M. 349 76 57 105 -

Comments