ITALIANO‎ > ‎

2. aree di competenza

ESTUDIO
ENSEÑAT, FERNÁNDEZ-ESCRIBANO y ASOCIADOS
Avvocati

 

 

 

Lo Studio è specializzato nella consulenza legale alle imprese e ai privati.
 
Nello svolgimento di tale attività di consulenza, la filosofia dello Studio è quella di adattarsi alle caratteristiche ed esigenze dei clienti.

 

L'attività principale dello Studio riguarda problematiche relative al diritto Commerciale, Civile e Amministrativo. Ciò Nonostante, la filosofia e l'obiettivo dello Studio sono quelli di fornire ai propri clienti una consulenza legale a 360 gradi, per tanto, quando il caso lo richiede, lo Studio si avvale della collaborazione di altri studi professionali specializzati nelle altre discipline.

 

Nell'area del Diritto Commerciale, lo Studio ha una vasta esperienza e riconosciuta competenza nel fornire consulenza legale alle imprese, sia nell'ambito dell'attività ordinaria che nelle operazioni societarie di acquisizione, fusione e scissione.

La consulenza legale in materia fiscale ha anch'essa un posto di rilievo tra le attività dello Studio.

 

Lo Studio ha inoltre un team eterogeneo di professionisti per la prestazione di consulenza legale in settori quali la procedura Civile, Penale, Amministrativa e del Lavoro.

 

Per poter dare una maggiore assistenza ai propri clienti, lo Studio ha un Dipartimento di consulenza in materia Contabile, Manageriale, Amministrativa e Fiscale.