Compagnia Teatrale enne+1



La nostra storia.


La Compagnia  Teatrale  Amatoriale n+1  si forma nel 2011 a  Novara intorno al progetto per la realizzazione dello spettacolo teatrale Liliom di Ferenc Molnàr e per la diffusione e la conoscenza dell’Aismac, Associazione Onlus alla quale la Compagnia fa riferimento.
n come novara,  n come un numero imprecisato. L’1 che si aggiunge sarà una volta il regista, un’altra volta un musicista, un attore che arriva, uno spazio teatrale e ancora, a caso:
…..l’indiscutibile, il dogma nella sembianza, il relativo procede dall’uno, dal doppio, dall’enne più uno, dalla numerabilità presunta delle cose e poi: naturalmente se i numeri invece che due fossero genericamente n la cosa è simile: nel caso della media aritmetica li si somma tutti e si divide il risulato per n, per la media geometrica……

Gli attori hanno esperienze e studi molto diversi: dal professionista all’esordiente, insieme per portare in scena lavori non usuali, dimenticati o poco conosciuti in spazi che, a volte, possono allontanarsi dal palcoscenico tradizionale. Le scenografie, le luci e le musiche sono curati da professionisti che prestano la loro opera a favore dell’Aismac e per passione per il teatro. 
 
La Compagnia ha al proprio attivo l’opera Liliom di F. Molnàr e l'opera di Jean-Luc Lagarce Ero in casa e aspettavo la pioggia.
ą
E M,
19 giu 2013, 07:00
ĉ
sala.docx
(13k)
E M,
15 apr 2013, 08:53