Il 16 settembre a Bologna la III edizione di EsConvention

Post date: 9-ago-2017 15.55.42

#esconvention17

Terza edizione di EsConvention, appuntamento annuale dell'Ecosistema camerale per discutere di innovazione nella #PA, aggiornarsi, formarsi, ritrovarsi dopo tanti mesi di collaborazione virtuale.

Per il 2017 l'Associazione ha selezionato tre temi principali, oggetto della riflessione di importanti relatori ma, soprattutto, della nostra straordinaria comunità: Smart working (la norma e le applicazioni), social collaboration e comunicazione pubblica (argomenti che ci sono cari, sui quali abbiamo davvero molto da dire).

Tagline: il valore delle persone. Le relazioni, la reciprocità, lo scambio, la trasparenza, la creazione di una community reale di uomini e donne che sono insieme da tre anni e che intendono essere il vero motore del cambiamento.

Continuiamo a credere nel potere del "noi" e vi aspettiamo tutti sabato 16 settembre 2017 dalle 10 alle 18 nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna in Viale Aldo Moro 62 a Bologna. Nei prossimi giorni il programma e le modalità di adesione. È sempre possibile iscriversi all'associazione in ogni momento.

Ringraziamenti speciali a UCER che ci ha concesso l'uso della Sala e all'Associazione #PAsocial, in particolare a Francesco Di Costanzo e Andrea Marrucci per la collaborazione.