EsConvention 2018 a Padova il 6 ottobre. Le modalità per partecipare

Post date: 13-set-2018 7.53.51

(pagina aggiornata il 3 ottobre)

#EsConvention18

Visionary for Ecosystems – L’evoluzione organizzativa di una community

Padova – sede Camera di commercio (Piazza Insurrezione XXVIII Aprile 1945 1/A)

sabato 6 ottobre 2018 – ore 10-18

EsConvention è il principale momento di riunione di associati e sostenitori e di apertura a quanti sono interessati a conoscere questa grande community nazionale e trasversale.

L’edizione 2018 ha proprio l’obiettivo di far emergere i valori e le professionalità di questa comunità di persone che stanno lavorando, formalmente e informalmente, a più livelli, per adeguare i servizi della PA all’evoluzione dei contesti, per riorganizzare efficacemente i processi, per arricchire l’ecosistema innovativo.

Ognuna di queste persone è, a suo modo, visionaria e può offrire alla discussione un contributo di esperienza e di progettualità.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Camera di commercio di Padova, InfoCamere, Galileo Visionary District, PA Social, Stati Generali Innovazione e con il patrocinio della Camera di commercio di Taranto.

La giornata sarà organizzata in due sessioni, una generale nella mattinata e di approfondimento al pomeriggio (vedi programma inallegato)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

EsConvention è aperta ai Soci di EsC (ordinari, sostenitori, soci facebook) ed al pubblico interessato agli argomenti trattati.

La partecipazione prevede una piccola quota di adesione pari a 10 euro (che comprende il pranzo se l'iscrizione perviene entro il 4 ottobre p.v.) destinata a coprire le spese organizzative.

Alla Convention seguirà una cena sociale, i cui costi non sono preventivamente definiti. Se restate a Padova, ceniamo insieme e continuiamo a discutere in modo informale dei temi affrontati nel corso della giornata.

Il giorno successivo alla Convention, domenica 7 ottobre, grazie alla disponibilità di InfoCamere, per chi potrà trattenersi è prevista in mattinata, indicativamente verso le ore 10.30, una visita al Data Center InfoCamere, la "casa dei dati", un'interessante visita che ci mostrerà dove e come viene custodito uno dei patrimoni informativi più importanti d'Europa.

Per aderire ad EsConvention è necessario compilare il seguente modulo:

https://goo.gl/forms/JFwmOmsRcqNvg8GB2

Per motivi organizzativi, è preferibile che l’adesione pervenga non oltre il 4 ottobre 2018. Certamente potrete iscrivervi anche all’ultimo momento, ma avremo qualche difficolta' nell'assicurare tutti i servizi previsti.

Qui le modalità di pagamento: https://sites.google.com/site/ecosistemacamerale/paypal

Ricordate di inserire le causali: “EsConvention 2018 quota di adesione - Nome e cognome”; “EsConvention 2018 quota pranzo - Nome e cognome”

Di seguito un Travel Package con tutte le informazioni logistiche e alcune strutture alberghiere che hanno concordato tariffe di favore: https://docs.google.com/document/d/e/2PACX-1vRRXuIyLLzTITAQd6RIPzpVc5L12fe4Ga0g1GNAkxSHV0pMh3802E-C60pQjwdALKRKJMxBib8VP9nO/pub

In allegato il programma della giornata.

Partecipate!