Iscrizione

Per aderire all'associazione bastano 3 semplici passi:
1) Disporre di un account Google. Per chi non ne fosse già in possesso l'account si può ottenere gratuitamente seguendo questa procedura (link)

2) Effettuare il pagamento della quota associativa - nel caso di socio ordinario - pari a 20 euro secondo le modalità indicate nel seguente collegamento (bonifico c/c bancario o Paypal/Carta di Credito). Nel caso si voglia aderire come socio sostenitore (senza diritti di partecipazione all'assemblea art. 8.1 dello statuto) il pagamento deve essere superiore a 20 euro. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario per accelerare la procedura di iscrizione è consigliato anticipare via email all'indirizzo ecosistemacamerale@gmail.com la contabile del pagamento (tale anticipazione non è necessaria per i pagamenti tramite Paypal)

3) Compilare la domanda di iscrizione (solo dopo  aver effettuato il pagamento di cui al n. 2). Non è necessaria la produzione di alcuna documentazione cartacea. Per completare e trasmettere la domanda di iscrizione occorre manifestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali sulla base della seguente informativa ai sensi del D.lgs. 193/2006
   
     3.1) Se vuoi contribuire attivamente nelle attività dell'associazione (partecipazione alle assemblee ecc.).  compila il modulo di domanda per Socio ordinario (con una quota di 20 euro - Il versamento di un importo superiore a 20 euro viene considerato, per la parte aggiuntiva, come "donazione")

     3.2) Se vuoi condividere gli scopi dell'associazione senza intervenire nell'organizzazione (assemblee ecc.)   compila il modulo di domanda per Socio sostenitore (con una quota uguale o superiore a 20 euro)

La domanda di iscrizione è valutata dal Comitato Direttivo. L'esito della domanda viene comunicato entro un termine di circa 10 giorni dalla data della trasmissione del modulo.
L'accoglimento verrà comunicato all'indirizzo email collegato all'account Google di cui al n. 1). 
Per visualizzare e partecipare alle discussioni nell'area riservata agli iscritti è necessario attivare  Google Plus
Gli associati potranno disporre di una chat riservata tramite Hangout
Comments