Il quarto tipo

[25/01/2010]

Il quarto tipo: nelle sale arriva il film " The Fourth Kind ", Il Quarto Tipo - Finalmente è uscito nelle sale statunitensi The Fourth Kind, film che parla dei “fenomeni paranormali” scritto e diretto dall'esordiente Olatunde Osunsanmi.

'IL QUARTO TIPO, FILM / The Fourth Kind, trailer film Il Quarto Tipo: trama con ufo, extraterrestri, paranormale

Terrificante film fantascientifico, la trama della pellicola ha però come protagoniste alcune spaventose storie realmente accadute di incontri ravvicinati del quarto tipo.

In Italia secondo le ultime notizie dal 22 gennaio 2010 l'emozionante film Il Quarto Tipo, con rapimenti di esseri umani, creature extraterrestri, alieni, ufo, paranormale.... siamo sicuri che non ci sarà da annoiarsi.

YOUTUBE VIDEO TRAILER FILM HD IL QUARTO TIPO 



[25/01/2010]

IL QUARTO TIPO/ Al cinema il film di Milla Jovovich sulle tracce dei rapimenti alieni


Il quarto tipo. Vi ricordate il famoso film “Incontri ravvicinati del terzo tipo”? Be’ questo non è un vero e proprio sequel, ma certamente si protende nella descrizione del fenomeno oltre la soglia del contatto con gli alieni. Nel 1972 fu infatti stabilita una scala di incontri con UFO. Il primo tipo riguarda la semplice visione di un oggetto volante non identificato. Il secondo tipo la raccolta di alcuni elementi materiali di prova. Il terzo tipo rappresenta invece il contatto con gli alieni. Il quarto tipo è invece relativo ai rapimenti di esseri umani da parte di alieni. Di quest’ultimo si occupa l’affascinante dottoressa Abigail Tyler (Milla Jovovich), psicologa, che comincia a prendersi cura dei pazienti traumatizzati dai rapimenti alieni videoregistrando le sedute terapeutiche e raccogliendo prove mai documentate fino ad oggi. Per chi ama il genere.


[20/01/2010]

Ispirato a una storia vera

Esce il 22 gennaio il thriller sci-fi diretto da Olatunde Osunsanmi Il quarto tipo, film ispirato alla storia vera di una cittadina dell'Alaska in cui numerosi abitanti hanno testimoniato di essere stati vittime di incontri con alieni. 
Già dal trailer dal piglio metacinematografico la protagonista Milla Jovovich afferma di interpretare la parte della psicologa Abigail Tyler e racconta la ricostruzione del mistero ancora irrisolto. Arricchito di materiale d'archivio inedito, il film fa leva sull'amatorialità dei filmati registrati dalla psicologa durante le sedute dei suoi pazienti, dai quali scopre senza volere alcune delle più disturbanti prove sui rapimenti alieni.
Il "quarto tipo" del titolo è frutto di uno studio del 1972 nel quale si stabilì una scala di misurazione per gli incontri con gli extraterrestri: dal semplice avvistamento all'incontro del quarto tipo, il rapimento.

http://www.mymovies.it/cinemanews/2009/26534/


Comments