“E guardando le stelle…”: dibattito su Ufo e vita extraterrestre

[15/12/2010]

L’appuntamento con studiosi ed esperti del settore domani, alle ore 18,30, nel Salone della Borsa

Appuntamento con le discipline che studiano la vera natura degli Ufo e la vita extraterrestre domani, al Salone della Borsa della Camera di Commercio, alle ore 18,30.
La conferenza “E guardando le stelle…”, promossa dal Kiwanis Club Peloro Messina con la collaborazione del Centro Ufologico Nazionale (C.U.N.) di Messina, costituisce il primo passo verso una serie di conferenze, che seguiranno, tutte incentrate sugli studi, teorie ed ipotesi del fenomeno che coinvolge sempre più un vasto strato di ricercatori, filosofi e organi di sicurezza a livello mondiale.
La manifestazione messinese sarà moderata sa Salvatore Sciliberto e si avvarrà delle puntuali relazioni di Roberto Pinotti, segretario generale del Centro Ufologico Nazionale ed ufologo di fama mondiale; del neo presidente del Kiwanis, Andrea Pullia; del coordinatore regionale del C.U.N. Sicilia, Attilio Consolante; del responsabile provinciale C.U.N. per la Sicilia orientale, Davide Ferrara e
del direttore del C.U.N. sezione di Messina, Antonio Morreale.
L’incontro nasce dallo spirito conoscitivo degli studiosi che da anni sono impegnati nella ricerca dell’esistenza di vita intelligente nell’Universo e della natura che contraddistingue altre possibili civiltà.
Il Centro ufologico di Messina, come tutto il coordinamento siciliano e quello nazionale, oltre allo studio e all’analisi degli avvistamenti, da tempo cerca di approfondire tutte le discipline conoscitive che convergono o hanno relazione con l’ufologia.

Comments