DRESDA99 il Web Reporter Ufologico

 
 
 
 
 


 


Per contatti: Invia una email

Benvenuto sul sito di dresda99, un sito senza pubblicità e senza scopo di lucro, con l'unico obiettivo di riportare l'informazione inerente il mondo ufologico, alla portata di tutti.

Dresda99 non favorisce in alcun modo siti giornalistici, blog, forum e community specifici.

I contenuti del sito, riportano sempre il link della fonte web originaria, l'autore e la data di pubblicazione (se presente).

dresda99, non manipola in alcun modo il contenuto delle notizie, ma per motivi di impaginazione, il titolo ed il testo potrebbero avere delle variazioni di impaginazione (grandezza del carattere, colorazione ecc..), ma se ne garantisce il contenuto completo ed originale.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Dresda99 è semplicemente un appassionato di ufologia. Il sito, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Buona lettura. Dresda99

[07/01/2011]


Artist’s concept of two Saturn-sized planets discovered by NASA’s Kepler mission.
 
Se dovessi domandarmi: "Credi agli UFO?" ecco cosa ti risponderei:
 
Il fenomeno UFO è molto più complesso di quello che tu possa credere.

1. Gli UFO letteralmente sono quelle lucine che vedi nel cielo... che a volte si muovono qua e la nel cielo.... talvolta le vedi per qualche secondo e poi via... lascia perdere. Il fenomeno da credere non è quello.

2. Dobbiamo parlare di entità extraterrestri e di entità ultradimensionali... ma so che adesso potresti non capire.... Mi spiego semplicemente.... Io credo che da sempre il nostro pianeta sia stato visitato da presenze ultradimensionali, capaci di viaggiare nel tempo, nello spazio e nelle dimensioni... credo che la Terra sia stata visitata anche da civiltà extraterrestri, cioè da civiltà nate al di fuori della Terra, (ma non per questo che debbano essere nate al di fuori del sistema solare) e che tali civiltà abbiano influenzato il corso della nostra storia degli ultimi 20.000 anni....

3. Il fenomeno è studiato e conosciuto da tempo, soprattutto dai servizi segreti e dai governi non ufficiali a livello mondiale.

4. Inoltre, i numerosi reperti archeologi, ritenuti scomodi dalla scienza, ci dicono che la nostra Terra, è stata innumerevoli volte abitata da esseri intelligenti (non umani). Estinti e persi nel loro destino lontano milioni di anni, il loro ricordo è ormai un'ombra.

Per questo, dico: "la vera domanda non è Credi agli UFO? ma..Cosa vogliono da noi?"
Dresda99 - 30/09/2010

IL SITO E' OFF-LINE


 

 
keplero 10b

 
 
Comments