Il GAL‎ > ‎

Il Consiglio Direttivo

Ai sensi dell'art. 3 dello statuto l'Associazione GAL BARIGADU GUILCER è amministrata, per i primi tre esercizi, da un Consiglio Direttivo composto da sette membri e precisamente dai signori:


PRESIDENTE: Pietro ARCA, Sindaco del Comune di Sorradile (settore rappresentato: P.A - Comune).


VICEPRESIDENTE: Patrizia CARTA, presidente del consiglio di amministrazione della società "PALEOTUR SOCIETA'COOPERATIVA", con sede legale a Ghilarza, (settore rappresentato: Turismo e cultura) 


CONSIGLIERE: Giacomo ANGIONIVice sindaco del comune di Norbello (settore rappresentato: P.A. - Comune). 


CONSIGLIERE: Aldo BUIANItitolare della società Hybris srls (settore rappresentato: servizi)  


CONSIGLIERE: Samuel CORDA, titolare dell'omonima impresa individuale, (settore rappresentato: settore edile


CONSIGLIERE: Nicola MARRAStitolare dell'impresa individuale ditta "OLEIFICIO MARRAS NICOLA", (settore rappresentato: settore agricolo) 


CONSIGLIERE: Giovanni MASCIAsocio della cooperativa “Sant’Isidoro” (settore rappresentato: servizi sociali)    



Conformemente a quanto sancito dall’articolo 32 (2)b del Regolamento UE 1303/2013, richiamato dall'art. 3 dello statuto dell'Associazione, nella composizione del Consiglio Direttivo (nominato dall’assemblea dei soci in data 4 Maggio come da atto costitutivo, Rep. N. 22894 del 4 Maggio 2017) è rispettato il divieto per i singoli gruppi di interesse facenti parte del partenariato di rappresentare più del 49 per cento degli aventi diritto al voto ed il prinvcipio secondo il quale a livello decisionale almeno il 50% è rappresentato da portatori di interessi socio-economici locali privati.