I Docenti

 DOTT. GIUSEPPE MARANO

Laureato con lode, in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.

Presso la stessa Università ha frequentato dapprima il Corso di Perfezionamento in Implantologia Orale ed ha poi conseguito la specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica.

È stato docente del Corso di Perfezionamento in Gnatologia Posturale, nonché cultore della materia presso le cattedre di Patologia Speciale Odontostomatologica e Clinica Odontostomatologica del CLOPD dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Vincitore del premio Giovane Ricercatore nel 2001 presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per il lavoro scientifico su una nuova sistematica implantare.

Ha frequentato il Misch Implant Insitute di Birmingham (Michigan).

È stato consulente del Pronto Soccorso Odontoiatrico del Policlinico Tor Vergata di Roma. Ha curato l’edizione italiana del libro “Radiologia Odontoiatrica. Principi ed Interpretazione” di White e Pharoah.

È socio attivo della IAO (italian Academy of Osteointegration) e della DI&RA (Digital Implant & Restorative Academy)  ed è membro della Sezione italiana dell'ITI (International Team for Implantology).
È attualmente consulente di Chirurgia Odontostomatologica e Implantologia presso l’Unità Autonoma di Day Surgery della Clinica Calabrodental di Crotone.
 

Svolge la libera professione a Roma e Crotone.

 www.giuseppemarano.it

 DOTT. FILIPPO TOMARELLI

Laureato con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, si è Perfezionato nel 2000 in Implantologia presso lo stesso Ateneo.

Dall’anno 2000 all’anno 2003 è stato consulente presso il Pronto Soccorso Odontoiatrico del Policlinico Universitario di Tor Vergata. Dal 1998 al 2003 ha svolto attività clinica e di ricerca scientifica presso il reparto di Parodontologia e di Clinica Odontostomatologica dell’Università di Roma Tor Vergata.

Vincitore del premio Giovane Ricercatore nel 2000 presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per il lavoro scientifico sulla rigenerazione tissutale guidata ed indotta.

Cultore della Materia in Parodontologia dal 1999 al 2003, ha svolto attività didattica integrativa per il corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e il corso di Laurea in Igiene Dentale presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Docente di Anatomia Orale e Parodontologia nel 2002 e 2003 al corso per Assistente Dentale presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Ha frequentato il Misch Implant Insitute di Birmingham (Michigan).

È socio attivo della IAO (italian Academy of Osteointegration) e della DI&RA (Digital Implant & Restorative Academy)  ed è membro della Sezione italiana dell'ITI (International Team for Implantology).

Ha curato l’edizione italiana del libro “Radiologia Odontoiatrica. Principi ed Interpretazione” di White e Pharoah.

Svolge la libera professione in Roma.


www.studiotomarelli.com