CORSI AUTOCAD A MILANO

corso cad AutoCAD/Revit/Inventor corsi Autodesk

Corsi e formazione CAD - Milano

AutoCAD è il software leader di settore per la progettazione, il disegno, la modellazione per la realizzazione di componenti e impianti in ambito meccanico, P&ID, architettonico, e in generale per il disegno tecnico.

Una conoscenza approfondita di questo strumento può rivelarsi una carta importante da giocare nel mondo del lavoro. Per venire incontro a questa esigenza, ABC AutoCAD propone il corso " AutoCAD - Livello base", il corso " AutoCAD - Livello avanzato "  e il corso " AutoCAD - 3D "con lo scopo di formare professionisti in questo settore.

I corsi su AutoCAD sono strategici per le aziende, per formare personale qualificato, e sono cruciali per i professionisti, che devono essere competitivi nel campo del lavoro. Per questo motivo molti nostri clienti hanno seguito i corsi di AutoCAD proprio con noi.

AutoCAD 2016 - Livello Base

Il corso, aggiornato alla versione 2015/2016 ma valido fino alla vecchia versione 2010, è indirizzato a chi intende acquisire le conoscenze più importanti su AutoCAD, raggiungendo un'elevata produttività e precisione nella realizzazione dei disegni. I partecipanti saranno in grado di affrontare i comandi per la creazione di un disegno 2D e la visualizzazione dello stesso, per disegnare e modificare i vari tipi di oggetti, per creare simboli personalizzati (blocchi), per aggiungere le quote e le annotazioni e per stampare in scala su carta o PDF in modo professionale.
Il corso trasmette il metodo di lavoro ottimale e aggiornato, in base al contesto di progettazione, fornendo gli strumenti per la gestione dell'ambiente di AutoCAD. Il corso è basato su esercitazioni pratiche che permettono di applicare le conoscenze apprese e acquisire maggiore padronanza nell'uso del programma. Viene rilasciato a ogni utente, incluso nel prezzo, anche il manuale AutoCAD guida completa, scritto dai nostri docenti e in vendita nelle librerie italiane.

SCOPRI I PROSSIMI CORSI

AutoCAD 2016 - 3D

Il corso di AutoCAD 2015/AutoCAD 2016 per il 3D si rivolge a utenti già esperti nell'uso di AutoCAD che hanno la necessità di introdurre nel processo di progettazione, anche l'elaborazione di modelli 3D. Durante le lezioni teoriche, sempre affiancate da esercitazioni pratiche proposte dal docente, si analizzeranno gli strumenti di creazione, modifica e rappresentazione dei modelli tridimensionali, con particolare attenzione alle nuove funzioni di gestione dell'ambiente di lavoro nello spazio 3D introdotte nelle ultime versioni di AutoCAD.
Alla fine del corso gli utenti avranno inoltre acquisito le nozioni necessarie per la rappresentazione fotorealistica degli oggetti, mediante l'uso del motore di rendering contenuto in AutoCAD e per la creazione di animazioni.

AutoCAD 2016 - Livello Avanzato

Questo corso avanzato di AutoCAD è indirizzato a chi lavora già con AutoCAD e desidera migliorare le proprie conoscenze al fine di perfezionare e ottimizzare il metodo di lavoro. I partecipanti sperimenteranno tecniche di standardizzazione, gestione e trasmissione dei progetti. Al termine del corso potranno utilizzare strumenti avanzati per la selezione, la creazione di blocchi dinamici, attributi e riferimenti esterni, il collegamento dei dati con Excel, la gestione delle immagini raster, la personalizzazione dell'interfaccia utente e la registrazione delle macro. Molta attenzione è posta nella tematica della stampa e della scala per le annotazioni. Viene anche proposta un'introduzione agli strumenti di modellazione tridimensionale.

SCOPRI I PROSSIMI CORSI

AutoCAD per CAD Manager

Questo corso è indirizzato a diverse tipologie di utenti: a chi utilizza abitualmente AutoCAD e desidera ottenere un maggiore controllo sul sistema, a docenti che necessitano di conoscere a fondo AutoCAD per aumentare le proprie competenze e infine a chi deve affrontare la gestione sistemistica di un ufficio tecnico che utilizza AutoCAD come strumento di progettazione.
Il corso affronta diversi argomenti relativi al lavoro di progettazione eseguito da un gruppo di utenti, come per esempio la condivisione dei file, le licenze di rete, la personalizzazione dei modelli e dell'interfaccia utente; tali argomenti si rivelano estremamente utili anche in situazioni di lavoro svolto da singoli utenti.


Le lezioni prevedono numerose esercitazioni pratiche e la valutazione di molti casi reali.SCOPRI I PROSSIMI CORSI

AutoCAD su Twitter


RSS Feed

ą
Abcautocad Mail,
22 ott 2012, 10:01
Comments