Regolarità dell'Agordino (dom. 22/05/16)

Data pubblicazione: Apr 24, 2016 10:47:1 AM

1a PROVA DEL CAMPIONATO SOCIALE 2016MANIFESTAZIONE TURISTICA A VELOCITÀ CONTROLLATA PER AUTO E MOTO D’EPOCAPROGRAMMA:La manifestazione si svolgerà lungo un percorso nei comuni di Agordo, Taibon, Cencenighe, San Tomaso, Frassené. Voltago, Rivamonte, La Valle Agordina.ore 08.30/09.15 – Iscrizione – Consegna materiale e tabella di marcia Agordo, presso, il "Bar Commercio" - dove il Club offrirà la prima colazione;ore 09.30 – Partenza primo concorrente;ore 10.40 – Agordo – “Broi” – RIORDINO con RISTORO;

ore 11.20 – Ripartenza;

ore 13.05 – Agordo – “Broi” – ARRIVO;

ore 13.45 – PRANZO E PREMIAZIONI

Il Circolo Bellunese Auto e Moto d’Epoca “Berto Gidoni” organizza per domenica 22 maggio 2016 una manifestazione per auto e moto storiche, ULTRATRENTENNALI o ULTRAVENTENNALI ISCRITTE ASI/FMI, denominata “REGOLARITA’ DELL’AGORDINO”.

La partecipazione è riservata ai soli Soci in regola con l’iscrizione al Circolo per l’anno in corso. Possono partecipare, solo ed esclusivamente ad invito, anche appassionati di Club limitrofi. Le iscrizioni verranno inderogabilmente chiuse al raggiungimento del numero massimo di 40 veicoli.

Saranno premiati i primi tre concorrenti categorie auto e moto. Per i non soci verrà redatta una classifica a parte e verranno premiati la prima auto e la prima moto.

La quota di partecipazione, che comprende anche la prima colazione ed il ristoro a metà mattina in Pizzeria ed il pranzo al Ristorante “MONTE CIVETTA”, viene fissata in Euro 30 per ogni partecipante Socio e suo familiare, Euro 40 per ogni partecipante non Socio, da versarsi al momento dell’iscrizione.

I partecipanti potranno formare equipaggi di due persone per le automobili ed i sidecar e di una persona per le motociclette. Viene data la possibilità agli stretti familiari di partecipare al pranzo presso il Ristorante “Monte Civetta” al costo di Euro 25 a persona, Euro 15 per i bambini (fino a 15 anni). Anche in questo caso la quota va versata al momento dell’iscrizione la domenica mattina. Per questioni logistiche sono disponibili 80 posti per il pranzo, quindi consigliamo la preiscrizione entro GIOVEDI’ 19 maggio.

Per quanto non espressamente dichiarato si fa riferimento al regolamento della Manifestazione riportato sulla scheda di iscrizione.

RECAPITI PER LA PREISCRIZIONE:

Cellulare circolo cell. 388/7903426;

SEDE CIRCOLO: tel. 0437-852217 giovedì sera

e-mail: bertogidoni@libero.it

Chi si prenota si ritiene impegnato a partecipare, salvo comunicare la mancata partecipazione

al fine di lasciare liberi i posti ad altri. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.