Lettera di fine anno 2016 del Presidente

Data pubblicazione: Dec 16, 2016 1:6:57 PM

Socie e soci carissimi,

giunti alla conclusione di un altro anno ricco di appuntamenti Vi ringraziamo per la Vostra partecipazione, per averci sempre fatto sentire la Vostra vicinanza ed il Vostro sostegno.

Recente la visita alla città di Chioggia, ma molteplici sono state le manifestazioni organizzate nel corso dell'anno tra cui il campionato sociale di regolarità, per il quale ringrazio il consigliere Giovanni Cont, le gite in pullman alle mostre scambio, le sedute di omologazione, gli appuntamenti nei quali i Soci, impegnati in altri sodalizi, hanno voluto coinvolgerci. Mi ripeto ricordandoVi che tutto questo non è avvenuto per caso ed allora ringrazio quanti si sono impegnati nell'organizzazione, la Segreteria nella persona di Michela Faccio, il tecnico auto, Enzo Da Rold, e moto, Nando Michelin, nonché i consiglieri ed i revisori dei conti per l'impegno e la dedizione.

Vi informo che abbiamo anche provveduto ad aiutare sia le popolazioni terremotate del centro Italia, con il versamento di 1 € a socio che l'ASI raddoppierà, che l'associazione Cucchini con 1.000,00 €, così come deliberato nel corso dell'assemblea di febbraio.

Vi aspettiamo giovedì 22 dicembre alle 21.00 in sede per il consueto scambio degli auguri e poi il 6 gennaio per la “Befana del Vigile” nella sua nuova veste che privilegia la beneficenza; ovviamente auspico una numerosa partecipazione perché più saremo più il nostro aiuto sarà concreto. Così come spero sarete in molti alla consueta cena di fine anno prevista per l’ultimo sabato di gennaio a Belluno presso il Park Hotel Villa Carpenada. Ma di tutto questo trovate notizia in altre parti della circolare unitamente ad un questionario riservato ai Soci iscritti all'ASI da restituire alla nostra segreteria.

Chiudo con un sincero augurio per le prossime festività: buon Natale e felice anno nuovo, a tutti Voi carissimi Socie e Soci e alle vostre famiglie.

Il Presidente

Franco Gidoni