La nostra cultura “carica” il denaro di significati molto pesanti: è visto come qualcosa di sporco e volgare ma così necessario da diventare a volte oggetto ossessivo di desiderio. L’ansia, la competitività e la paura sono le energie in cui si muove oggi il denaro, da demone da evitare a divinità da idolatrare esso raramente viene percepito come semplice energia che si trasforma, come pura potenzialità. Accanto alla necessità di ridimensionare i nostri falsi bisogni creati dalla società, c’è anche un’altra realtà da esplorare: espandere il concetto che ci sono risorse abbondanti per tutti a cui ogni essere umano ha diritto e possibilità di accedere, entrare in contatto con la nostra potenzialità creativa per produrre ciò di cui abbiamo bisogno per il nostro benessere, guarire condizionamenti antichi che associano la salute e l’abbondanza ad un velato senso di colpa.

Questa tecnica ideata da Premdhara Laura Calvillo utilizzerà sia il Reiki, per chi lo possiede, oppure  la visualizzazione o il respiro per catalizzare l’energia personale per:

- riconoscere i condizionamenti culturali e personali e per lasciarli andare;

- capire il nostro livello di autostima in base a quanto denaro ci permettiamo di ricevere dalla vita; 

- ristabilire un rapporto equilibrato con il denaro; 

- aprirci a ricevere il denaro necessario al nostro benessere;  

- associare creatività e denaro 

Venerdì 13 ottobre 2017 

ore 21.00

APRIRSI ALL'ABBONDANZA

Presentazione  

con Premdhara Laura Calvillo

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

 su PRENOTAZIONE

PROGRAMMA

Venerdi' ore 21.00

20 ottobre 2017 - "Il valore delle cose"

17 novembre 2017- "i condizionamenti infantili e l'abbondanza"

19 gennaio 2018 - "la vita adulta e il benessere materiale"

16 febbraio 2018 - "Salute e benessere familiare"

16 marzo 2018 - "Strategie nel mondo"


E' possibile partecipare anche a singoli incontri

Il corso partira' al raggiungimento minimo di partecipanti


PER COSTI E MODALITA' CLICCA QUI 




Premdhara Laura Calvillo



Premdhara è Master Reiki e Osho Meditation facilitator pratica il Reiki dal 1995 e affianca scientifica nel campo della neuro-immuno cardiologia a quella di crescita personale.
Ha completato il Therapist Training presso  la scuola  Osho Gautama  Multiversity,  specializzandosi in lavoro sulle emozioni, comunicazione e Primal. Biologa e ricercatrice e ha conseguito il PhD in Farmacologia  Cardiovascolare a Londra e attualmente è ricercatore cardiovascolare a Milano. E’ stata iniziata al Reiki da Marta Getty e Marco Casazza e Marina Calvillo, maestri del Sistema Usui Shiki Ryoho.