IL SECONDO LIVELLO

Quella dei livelli non è una gerarchia che vede il secondo livello più bravo del primo e il terzo più bravo del secondo. Il conseguimento di questo livello da la possibilità di avere ulteriori strumenti oltre a quelli che già si conoscono. Tali strumenti caratterizzano il secondo livello e sono i tre simboli, vere e proprie chiavi energetiche che permettono di veicolare l’ Energia del Reiki in diversi modi oltreché sul piano fisico.

Il seminario si articola normalmente nel weekend e dura una giornata e mezza.


16 - 17 giugno 2018

in sede 

previo colloquio con la Master


Samadhi Alessandra Manenti

  
Iscritta alla S.i.c.o.o.l come Operatore Olistico con specializzazione in Lavoro sulle Energie e in Crescita Umana e Trasformazione Emozionale. Inizia il suo percorso nel 1995 con lo Yoga e successivamente con Reiki e Meditazione. 
Conosciuto Reiki nel  2002 conduce seminari Reiki (Metodo Usui Shiki Ryoho) dal 2007 nella provincia di Pavia e Milano.
Approfondisce i percorsi della Humaniversity Therapy presso l'Istituto Osho Gautama Multiversity (VA) ampliando le competenze in ambito relazionale, emozionale e di comunicazione. 
Frequenta training di meditazione Zen e sciamanesimo. 
E' Osho Meditation Instructor. 
La sua formazione come insegnante di Hatha Yoga, conseguita presso la scuola Pramiti di Ventimiglia, segue gli insegnamenti del maestro silente di Madras Sri Sri Sri Satchidananda. 

Si è già recata in India diverse volte, approfondendo studi di Yoga e meditazione. 
Karuna Reiki Master e Operatore di Primo livello Kundalini Reiki. Master Crystal Reiki. 
Iscritta all'albo delle Discipline Bio Naturali nella sezione Reiki al n. RK41 istituito dalla Regione Lombardia. Presidente dell'Associazione Oceano dal 2011. Oltre a Reiki, conduce incontri di meditazione. 
Insegna yoga e pratica il Trattamento Andino Qhaqoy.