Home‎ > ‎

Trattamento cervicale

E' indicato per alleviare i dolori della cervicalgia. Quest'ultima è un disturbo molto diffuso derivante da molte cause quali posture sbagliate del corpo, stress, artrite delle vertebre cervicali, colpi di freddo e assenza di attività fisica.

Questo tipo di massaggio viene praticato utilizzando pressioni e frizioni digitali che permettono la decontrazione dei muscoli e delle vertebre cervicali.

Viene effettuato da sdraiati e non è necessario spogliarsi completamente. L'importante è che solo la zona cervicale sia scoperta. Il ricevente, se lo desidera, potrà essere coperto da un asciugamano o da un lenzuolo.


.Si riceve su appuntamento in sede il lunedi' dalle ore 20.00 con Armando Scotti



Per il dettaglio dei costi clicca qui


Armando Scotti

Appassionato di discipline olistiche alla fine degli anni 90 inizia il suo percorso personale con Reiki. Si diplolma in riflessologia facciale presso la Sirfa di Milano conseguendo anche il Master

Collaborando con diverse associazioni nel frattempo consegue il Master di Reiki, il Master 3 livello di Kundalini Reiki, il secondo livello di Karuna Reiki e Primo livello di ascension Reiki. 

Segue il Corso nazionale "Tecniche del massaggio classico" e si diploma come operatore delle "Tecniche dell'Unione e del Risveglio" con Umberto di Grazia.

Nel suo percorso conosce i fiori di Bach, la riflessologia plantare, il massaggio energetico approfondisce gli studi in massaggio e riflessologia facciale vietnamita  conseguendo il Master. Ed inoltre conosce il massaggio energetico e altre tecniche di massaggio, 100 schemi BQC.  conduce meditazioni.