Riflessologia facciale vietnamita (Dien Chan)                                                

E' una tecnica manuale semplice ed efficacissima finalizzata a recuperare o mantenere lo stato di salute. Si incentra su tecniche di massaggio  e pressione effettuate sul viso tramite le dita e/o con strumenti appropriati.


E' una tecnica di riflessologia che consiste nella stimolazione, senza aghi, delle zone e dei punti di riflesso del viso per mettere in moto il processo naturale di auto guarigione.


Il Dien Chan è una tecnica terapeutica semplice, che viene praticata in brevi sessioni, durante le quali si tende, in modo pressoché immediato, ad ottenere un miglioramento dei dolori in fase acuta.


Questo massaggio si può fare sia seduti che sdraiati, ovviamente essere sdraiati aiuta molto di più a rilassarsi ma non è un vincolo. Non è necessario spogliarsi. Vengono usati appositi strumenti sul viso per lavorare in modo riflesso le parti doloranti del corpo. Talvolta si potranno usare altri strumenti direttamente sulla parte interessata.

 Si riceve su appuntamento in sede il lunedi' dalle ore 20.00 con Armando Scotti


Per il dettaglio dei costi clicca qui


Armando Scotti

Appassionato di discipline olistiche alla fine degli anni 90 inizia il suo percorso personale con Reiki. Si diplolma in riflessologia facciale presso la Sirfa di Milano conseguendo anche il Master

Collaborando con diverse associazioni nel frattempo consegue il Master di Reiki, il Master 3 livello di Kundalini Reiki, il secondo livello di Karuna Reiki e Primo livello di ascension Reiki. 

Segue il Corso nazionale "Tecniche del massaggio classico" e si diploma come operatore delle "Tecniche dell'Unione e del Risveglio" con Umberto di Grazia.

Nel suo percorso conosce i fiori di Bach, la riflessologia plantare, il massaggio energetico approfondisce gli studi in massaggio e riflessologia facciale vietnamita  conseguendo il Master. Ed inoltre conosce il massaggio energetico e altre tecniche di massaggio, 100 schemi BQC.  conduce meditazioni.