Si può costruire un mondo migliore e può partire tutto da noi, da ogni singolo individuo.


Spesso la solitudine, i pensieri negativi, lo stress, non ci permettono di vedere ciò di cui realmente abbiamo bisogno.

Questa Associazione, fondata da Samadhi Alessandra Manenti nel 2011, e' nata per aiutare a comprendere tutto questo, diffondendo ciò in cui crediamo perché lo abbiamo sperimentato e, proprio per questo continuiamo a diffondere, per una consapevolezza globale dell' individuo attraverso l'esperienza fisica, emotiva, mentale e spirituale in una visione unitaria ed evolutiva dell'essere umano e del pianeta.

Da piccola associazione con incontri saltuari in varie sedi, siamo riusciti a creare nel giro di pochi anni una rete di persone che incontrandosi condividono problematiche, emozioni, gioie che la vita ci pone arrivando cosi' ad avere un luogo fisso di incontro, un punto di riferimento per la comunita' di Casorate Primo e dei dintorni.

Le discipline olistiche proposte dalla nostra Associazione aiutano ad accrescere la propria consapevolezza interiore attraverso l'esperienza fisica, emotiva, mentale e spirituale. 

Il silenzio interiore, la comunicazione, l’ascolto, l’osservazione, l’autoconoscenza sono alcune delle esperienze sperimentate….. insieme a tanta amicizia e condivisione!

 Perché chiamare l'associazione OCEANO? 

Siamo tutti gocce dello stesso OCEANO fatto di onde, di mare calmo, di tempesta, di pace, di amore, di profondità e di infinito ...… .tutti alla ricerca di sé, dell'equilibrio, dell'armonia e della pace interiore...
attraverso CONSAPEVOLEZZA, ESPANSIONE, SILENZIO, OSSERVAZIONE, CONDIVISIONE, COMUNICAZIONE, RESPIRO, GUARIGIONE, AMICIZIA...........

Centro Olistico
Om Ganesh  
Via Turati, 7
1 piano - Scala C
Casorate Primo (PV)

                                                   Om Gam Ganapataye Namah 
                                                                 

  “Mi arrendo a Te,

Signore di tutti gli esseri

e distruttore di ostacoli”