CHROME WEB STORE CONTEST

Contest per lo sviluppo di applicazioni per il Chrome Web Store 


Cos'è?
  Una competizione aperta a tutti al fine di sviluppare applicazioni per il Chrome Web Store italiano che verrà lanciato a Settembre 2011.  Se non avete mai sviluppato, questa è l'occasione per mettervi alla prova e creare un'applicazione originale. Se invece avete già sviluppato un'applicazione web questa è l'opportunità giusta per farla conoscere e partecipare al contest! 

 Quando? Avete tempo fino a lunedì 12 Settembre 2011.
Ricordati di mandare un'email entro la mezzanotte del 12 settembre 2011 a chrome.contest@gmail.com notificando l'avvenuta richiesta di partecipazione. 

 Chi? Si può partecipare o individualmente o in squadra. Le squadre possono essere al massimo costituite da 3 persone. 
Vi invitiamo a lavorare in squadra! Se vincente, ciascuno dei membri riceverà il premio finale! 



Come?
4 categorie per partecipare: Intrattenimento, Sociale e Comunicazione, Giochi e Utilità.
Se le vostra applicazione non rientra nelle categorie proposte, potete comunque sottoporla per approvazione associandola alla categoria più affine tra quelle disponibili. 

 Perchè?  Le sole applicazioni vincenti saranno evidenziate nel Chrome Web Store italiano e sarà dedicata loro una campagna di visibilità online. Ci sarà una applicazione vincente per ogni categoria. I premi saranno consegnati ai partecipanti individuali o a tutti i membri della squadra che ha partecipato alla creazione dell'applicazione vincente.