Cari Amici,
calato il sipario sul Congresso possiamo tirare le somme.
Grandi relatori e sopratutto molti spunti di riflessione e di ricerca da approfondire e sui cui riflettere nei prossimi mesi.
A questo scopo sono già presenti sul sito tutte le relazioni che potrete rivedere.
A breve saranno disponibili anche i video delle relazioni che potranno essere fruibili così anche a chi non è stato presente o non è stato attento.
Un grande obiettivo che quest'anno ci siamo posti è di fare del Cenacolo un nodo della rete vestibologica Italiana pertanto alcuni eventi che si organizzeranno nel futuro saranno targati Cenacolo Italiano di Audiovestibologia, un marchio di garanzia di qualità formativa.
Primo appuntamento a Benevento dal Prof Califano con il suo VIII corso intitolato a Gianni Modugno
Un abbraccio a tutti in attesa di vederci  l'anno prossimo

 

PROGRAMMA

Vietri 2015https://sites.google.com/site/cenacolodiaudiovestibologia/Home/14%20GIUGNO%202014.JPG
Verti-Learn Matera 2014
http://cenavest.altervista.org/congressi%20altrui/7th_Temporal_bone_dissection.pdf
http://cenavest.altervista.org/congressi%20altrui/palermo_moore_rossa.pdf

SONO D
ISPONIBILI I DVD DEI SEMINARI


La vestibologia è passione e curiosità, ricerca e approfondimento, multidisciplinarietà e condivisione, intuito e applicazione, studio e divertimento. Chiunque si sia avvicinato a  questa materia è rimasto coinvolto appassionatamente: perchè? Perchè nella vestibologia la  diagnosi  è  ancora  legata alla speculazione  intellettiva  e non solo alla semplice pratica clinica. Questo cenacolo è dedicato a chi si interessa  di orecchio e di equilibrio con l'umiltà del neofita e con la determinazione dell'esperto