Evangelizzazione


"Infatti io so i pensieri che medito per voi," dice il Signore, "pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza. Voi m'invocherete, verrete a pregarmi e io vi esaudirò. Voi mi cercherete e mi troverete, perchè mi cercherete con tutto il vostro cuore; io mi lascerò trovare da voi," dice il Signore... (Gr 29:11-14)

Poi li condusse fuori e disse: "Signori, che debbo fare per essere salvato?" Ed essi risposero: "Credi nel Signore Gesù, e sarai salvato tu e la tua famiglia." (At 16:30-31)

"Perchè Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna." 
(Gv 3:16)

"Dio invece mostra la grandezza del proprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi." (Ro 5:8)

"Poichè questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figlio e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo resusciterò nell'ultimo giorno." (Gv 6:40)

Gesù le disse: "Io sono la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; e chiunque vive e crede in me, non morirà mai. Credi tu questo?" Ella gli disse: "Sì, Signore, io credo che tu sei il Cristo, il Figlio di Dio che doveva venire nel mondo." (Gv 11:25-27)

Gesù gli disse: "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me." (Gv 14:6)

E la testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna e questa vita è nel Figlio suo. Chi ha il Figlio ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio, non ha la vita. (1 Gv 5:11-12)

Gesù Cristo, l'unigenito Figlio di Dio è l'unico nostro Salvatore, l'unico che può salvarci dai nostri peccati e donarci vita eterna. Al di fuori di Lui non c'è salvezza. Ricevi dunque ora, mediante la fede, Gesù come tuo personale Salvatore e Signore, come colui che perdona i tuoi peccati e ti riconcilia con Dio. Invitalo a entrare nel tuo cuore e nella tua vita, LUI TI AMA E TI VUOLE DARE PACE, GIOIA, E VITA ETERNA.

Puoi pregare così:
Padre celeste, riconosco di aver peccato e di aver bisogno del tuo perdono. Credo che tuo Figlio, il Signore Gesù Cristo, è morto sulla croce per me; mi pento dei miei peccati e desidero abbandonarli. Per mezzo della fede, invito adesso il Signore Gesù a entrare nel mio cuore e nella mia vita come mio personale Salvatore e Signore.  Amen.

Che il Signore ti benedica.

Comments