Home‎ > ‎Nied‎ > ‎

Via Crucis 2018

25 anni e non li dimostra!
Proprio così: questo sará il 25° anniversario della rappresentazione sacra che la nostra comunità propone ogni anno il venerdì santo presso il parco del castello di Höchst con inizio alle ore 16:00 o in caso di maltempo presso la chiesa di Nied con inizio alle ore 17:00. Per festeggiare tale ricorrenza è nostra intenzione:
  • radunare tutti gli ex e attuali attori,
  • Introdurre delle novità quali un testo rinnovato, alcuni abiti nuovi, un cammino dal parco alla chiesa di S. Cristina, musica dal vivo,
  • Invitare il vescovo di Limburg o un suo delegato,
  • Coinvolgere il maggior numero di persone possibile sia come attori / comparse che collaboratori in vario modo.
A tal fine vorremmo incontrare tutti coloro che in questi 25 anni hanno recitato o fatto solo la comparsa. L’appuntamento è fissato per sabato 6 gennaio alle 19:00Lo svolgimento della serata prevede un buffet e la presentazione della via Crucis 2018. Tutti sono invitati a portare un primo, un secondo o un dolce da condividere, mentre la missione mette a disposizione le bevande. Si potrebbe anche nella stessa serata raccogliere le adesioni alla prossima via Crucis come attori, comparse, lettori, cantori. Hanno promesso la loro presenza anche il sindaco di Höchst e il vescovo di Limburg: due presenze significative a conferma del valore della manifestazione e a sostegno dell’impegno profuso. 
Il secondo appuntamento é fissato per sabato 3 febbraio

Domenica 21.01 ore 18:00:  Prove della via Crucis dopo la S. Messa in sala grande.






Comments