La nostra storia..

Nasce a Carvico (Bg) una nuova associazione sportiva per tutti gli appassionati di corsa, in montagna ma non solo. Carvico S.p.A. & Skyrunning sono due termini che da alcuni anni, viaggiano paralleli: nella primavera del 2010 e del 2011 infatti la manifestazione podistica “Skyrunning del Canto”, ha chiamato all’appello un numeroso gruppo di atleti che, insieme a più di 1000 persone della gara non competitiva, hanno partecipato all’evento che sta ormai diventando una tradizione nel territorio. Nasce proprio dall’entusiasmo di questi eventi, la volontà di creare un gruppo podistico, la cui partecipazione è aperta a tutti. Infatti due saranno le modalità di iscrizione

  Skyrunning logo2 ok1

   - Atleta “Top”. Rientra in questa categoria, il corridore che intende partecipare anche a gare competitive ( di corsa in   montagna e in pianura) di livello impegnativo. Il gruppo a cui appartiene sarà contraddistinto dal seguente logo:

 

TViola_logo_ok1.jpg 

    - Atleta “Team Viola”. Rientra in questa categoria, il corridore che non intende partecipare a gare competitive ma solamente a non competitive di diversa difficoltà. Il gruppo a cui appartiene sarà contraddistinto dal seguente logo:

 

Le attività in programma sono già molte, a partire dal 12 Novembre con l’organizzazione della manifestazione non competitiva “In Corsa per L’Oratorio” a Carvico (Bg) e…il 15 Aprile 2012, per la Terza Edizione della “Sky Del Canto”… non mancare!

Comments