I Grandi Lettori

                                   
Sbirciando nelle Librerie dei lettori di aNobii ho scoperto che in molti hanno letto più di un mio libro. Alcuni più di tre e alcuni anche sei libri.
Questo mi fa molto piacere, perché penso che se uno ti legge una volta, può averlo fatto per caso, ma se ti rilegge più spesso, vuol dire che qualcosa di buono in quello che scrivi lo ha trovato.
Vorrei qui ringraziare questi miei "Grandi Lettori" dedicandogli qui un piccolo spazio.
Ancora non li ho individuati tutti, però, man mano che li scopro, li vorrei segnalare qui. Vorrei anche dedicare un piccolo spazio bografico ai più assidui tra loro.
 
HANNO LETTO SETTE LIBRI
 
Carla Casazza (o Boskoop), di sè dice qui:

Giornalista pubblicista, sono nata nel 1967 a Pisa, e vivo ad Imola da quasi 30 anni. Ho iniziato nel 1993 - subito dopo la laurea - le prime collaborazioni come free-lance per alcune testate locali, a cui, negli anni, ho affiancato l'attività come addetto stampa e curatrice di mostre, coordinamento editoriale, copy per la pubblicità e redattrice per il web. Mi sono poi specializzata in giornalismo turistico ed enogastronomico. Ma l'amore per i libri e la letteratura, che mi accompagna fin da bambina, negli ultimi anni ha prevalso, così attualmente affianco all'attività giornalistica quella di comunicazione editoriale con una particolare attenzione agli autori esordienti.

Ho pubblicato due saggi storici, altra mia grande passione: "Governo ed amministrazione ad Imola nella prima età moderna" e "Montecuccoli 1937-38. Viaggio in Estremo Oriente".

 
Sergio Calamandrei, di sé dice qui
 Mi piace scrivere. Prima l'ho fatto solo per me, poi ho creato www.calamandrei.it, quindi ho pubblicato il romanzo: L'UNICO PECCATO -  Amore e morte alla Biblioteca Nazionale di Firenze. Ora vado avanti, con vari racconti e un sequel.
 
Monica Caira Monticelli, l'autrice de "La morale di Pietra". Questo è il suo blog. Di lei ho scritto qui. Qui c'è una sua intervista su Nuove Voci Letterarie, in cui mi cita.
 
 
Gianna Maria Campanella (ovvero Giannamria15), poetessa genovese e autrice ucronica.
 
 
HANNO LETTO SEI LIBRI
 
 
 
 
Xena16 (sta per leggere il settimo)
 
HANNO LETTO CINQUE LIBRI
  
 
Laura Costantini mi ha dedicato questo bell'articolo in cui parla de "Il Colombo divergente", "Giovanna e l'angelo", "Parole nel web", "Il Settimo Plenilunio" e "Ansia assassina".
 
 
 
 
 
Cristina Contilli prolifica autrice di romanzi storici
 
 
HANNO LETTO QUATTRO LIBRI
 
 
HANNO LETTO TRE LIBRI
 
Enrico Matteazzi, che mi ha anche dedicato questo post
 
Se anche voi avete letto almeno tre libri miei, segnalatemelo e sarò lieto di inseririvi qui sopra.
E mandatemi le vostre foto co i miei libri!
                Paolo Ciampi                     Marco Mazzanti                            Argeta Brozi                                   Annalisa Fracasso
                                             Madre e figlia                                        Gl Ucronici                        Giovanna Bragadini

 

 
 
Comments