Boat & Breakfast, dormire in barca ...

Boat and Breakfast ... ma cos'è davvero?



è una nuova filosofia... è godersi un'esperienza a tutto tondo tra la terra e il mare... è dormire in barca e fare colazione sul ponte, con i riflessi dell'acqua che vi circondano.
E' essere comodi attraccati a terra oppure farsi cullare dal blu del mare.
Poter noleggiare una cabina o l'intera imbarcazione, organizzare piccole crociere nei dintorni e scoprire i magici paesaggi liguri,  dal Golfo dei Poeti fino a Portofino e la Costa Azzurra,
passando per le Cinque Terre, Levanto, Bonassola, la baietta di Framura; oppure spostarsi in mare, e comodamente raggiungere destinazioni da visitare poi a piedi, in auto, 
in bicicletta.

Boat & Breakfast
per noi è stare all'ormeggio in uno dei porticcioli piu in vista dell'intera area Mediterranea, il Porto Mirabello, che è situato, permetteteci di dirlo, in uno dei posti più belli d'Italia, il Golfo dei Poeti.
Costruito nel 2006, è ubicato nel Golfo Della Spezia in una delle più belle insenature naturali del mondo e con la sicurezza di una Diga Foranea che lo protegge dalle mareggiate più forti; è composto di piccoli negozi (compreso da quest'anno un parrucchiere) e numerosi ristoranti, bar e locali notturni, nonchè di una splendida piscina aperta al pubblico.

Volete saperne di più?
Se andate troppo di fretta  per mettervi a girare nel  sito, scriveteci a
rivieraboatresortsp@gmail.com

oppure telefonare a Lorenzo e Lucilla che risponderemo immediatamente a tutte le vostre domande,

0039 348 7087863 Lorenzo
0039 342 3000592 Lucilla

Continuate a seguirci, siamo in perenne evoluzione e pieni di idee! 

Subpages (1): Contattaci
Comments