Sesso Anale - Che sia lei a chiederlo
Contenuto del Libro - PDF
Libro

Di solito non includo alcun libro non mio nei miei canali ma questo è senz'altro un libro che merita di essere letto con la dovuta attenzione in ogni riga.

Edward J. Croswell, invece di occuparsi di consigliare ciò che si vede in migliaia di libri, si occupa di trovare una soluzione reale per il problema di tutti gli uomini che vivono in coppia e che fanno sesso con una sola donna. Lei di sesso anale, non accetta nemmeno a parlarne ed ogni accenno che si fa al tema, provoca immediatamente una lite senza fine che, in più di non portare verso il sesso anale, porta a peggiorare il già precario, sporadico e noioso, sesso consuetudinario tra queste due persone. Chiunque abbia una donna fissa, sposato o convivente che sia, sa bene quando è importante non peggiorare il sesso con l'unica donna con cui vuoi farlo e quanto è difficile migliorarlo.

La strategia che propone Croswell.
E' fondamentalmente disonesta nei confronti di tua moglie. Lui parte dalla certezza che ogni donna che sperimenta un orgasmo durante un rapporto anale vuole poi rifarlo. Il problema fondamentale si ritrova in questo. Come far provare un orgasmo anale ad una donna che accetta di farsi penetrare il sedere nemmeno con un dito?

La parte creativa di Edward è che lui la soluzione l'ha trovata. L'orgasmo anale si produce durante la stimolazione di tre zone fondamentali: clitorde, Punto G e un punto che si trova nella parete che divide ano e vagina. Questo punto, pieno di terminazioni nervose, che viene chiamato Secondo Punto G, anche trovandosi dentro l'ano, si può stimolare agendo con le dita dall'interno della vagina.

Lui elabora una strategia a dir poco perfetta, perché attuabile senza alcun problema persino se si è sposato con una mormona. Spiega in che modo fare sesso orale alla tua donna mentre stimoli con la lingua il clitoride, con un dito il Punto G nella vagina e con l'altro dito il Punto G anale (da dentro la vagina). Spiega anche in che modo va stimolato ognuno di questi punti (ognuno in modo diverso) per portare la donna ad un orgasmo "Anale".

L'intensità dell'orgasmo che prova la donna è 10 volte l'intensità dell'orgasmo con eiaculazione femminile, provocato dalla stimolazione del Punto G. La donna prova in questo modo lo stesso orgasmo che proverebbe se viene penetrata da due uomini contemporaneamente mentre un terzo le fa sesso orale.

A patto che si desideri mettere in piedi una scena del tipo, la riuscita è a dir poco impossibile. Lui invece, gestendo con le mani e la bocca di un solo uomo i tre punti contemporaneamente, riesce a portare al donna a sperimentare questo orgasmo sempre. Senza la necessità di sfiorare il suo ano con un dito, o di chiederle il permesso per farglielo provare.

L'unica cosa che deve fare l'uomo è modificare il modo in cui fa sesso orale alla moglie per portarla verso questo tipo di orgasmo.

Dove si trova la parte disonestà del metodo proposto?
Si trova nel fatto che la donna, dopo aver sperimentato l'intensità di questo orgasmo, chiede il rapporto anale al suo uomo, perché pensa che l'orgasmo anale sarà anche più intenso. La realtà è che nemmeno il rapporto anale riesce a superare l'intensità di quello che propone Edward, ma per scoprire questo una donna deve provare il coito anale diverse volte e quindi, durante quelle volte, conosce e scopre il piacere del sesso anale. Semplicemente geniale, gestire il piacere della donna per ottenere il massimo che si può ottenere da una donna per bene e sposata: sentirla dire le parole magiche "Vorrei provare il sesso anale".
Quando lei dice "Assolutamente NO"
Un approccio semplicemente geniale che dimostra che per ogni problema si può trovare una soluzione, purché si utilizzi la creatività. Se il problema che hai con la tua donna è che lei di sesso anale non accetta nemmeno sentirlo nominare in questo libro trovi la soluzione.
Farle provare l'orgasmo anale senza sfiorare il suo ano e senza nemmeno nominarlo. Il tutto utilizzando le dita durante il sesso orale.

Il percorso che si fa poi per addentrarsi dentro il sesso anale è esattamente uguale a quello che si fa con qualsiasi altra tecnica. La differenza si trova che a chiederlo, invece di essere l'uomo è la donna, che trova nel suo uomo collaborazione e pazienza. Con i miei complimenti Edward, come ho sempre dichiarato, la genialità arriva sempre vestita di semplicità.

Questo libro viene venduto attraverso un accordo commerciale con l'autore. Per questo motivo non è stata inclusa la possibilità di comperare la versione in CD. Esiste solo al versione in formato PDF, unico modo di gestire in automatico la gestione delle royalties.

Acquista il PDF - €17,50
Download immediato con la garanzia Paypal venditori professionisti. Soddisfatto o rimborsato.

Possibilità di pagamento con qualsiasi carta di credito.