Donne

Disfunzioni legate alla femminilità
Le disfunzioni nelle donne
Nelle disfunzioni che si verificano nelle donne è necessario chiarire che il corpo femminile non può essere trattato nello stesso modo in cui viene trattato quello maschile.

Tante disfunzioni che le donne ritengono naturali invece sono conseguenza del fatto che mentre i bisogni di un uomo vengono liberamente descritti dalla medicina i bisogni di una donna vengono penalizzati, nascosti ed occultati dalla medicina e la psicologia, perché succubi del mercato e della religione.

La cistite
In realtà è una disfunzione che non esiste, ciò che le donne chiamano cistiti è semplicemente il bisogno che una donna ha di eiaculare. Se la donna riesce ad eiaculare 2 volte alla settimana il problema di cistite scompare immediatamente. La donna ha bisogno di eiaculare due volte a settimana.

Sono Frigida
Questo è un altro problema che in realtà non esiste. Si tratta della conseguenza del vivere male il rapporto con il proprio uomo all'interno del matrimonio come viene stipolato dalla chiesa cattolica. E' la convivenza isolata con il proprio uomo insieme alla negazione dell'eiaculazione femminile ciò che porta la donna a bloccarsi nella sfera sessuale con il proprio uomo.

Infedeltà
L'infedeltà è un problema che manda in ansia tutte le donne perché non sanno come agire per difendersi. Si tratta soltanto di un'altra delle strategia che la religione ha utilizzato da sempre per neutralizzare il potere che dalla femminilità si può sprigionare e contro il quale nessun uomo può averla vinta.
Ritenzione idrica e cuscinetti di grasso
Sono conseguenze del camminare sbattendo i talloni per terra. La dimostrazione è che si trovano esattamente attorno alle articolazioni e le zone dove il trauma che produce appoggiare i talloni si verifica di più (anche e vertebra lombari.
Comments