CD - Ernia del Disco [risolvere senza chirurgia]
Contenuto del CD
Libro
Dentro questo libro trovi il modo di arrivare all’utilizzo corretto dei talloni senza creare danni. Anche se si tratta del modo naturale in cui si dovrebbero muovere gli uomini per non avere problemi di saluti questo non significa che arrivare sia semplice.

Il problema è che avresti dovuto cominciare a muoverti così sin dai primi passi e per un motivo che voglio chiamare “culturale” non l’hai fatto. La conseguenza del camminare male e dell’utilizzare male i talloni nella maggior parte dei casi non crea danni permanenti, perché è sufficiente muoversi correttamente durante un anno per rigenerare completamente il tuo corpo.

Il problema è come portare un corpo che è stato utilizzato in modo sbagliato per più di 30 anni allo sforzo che significa muoversi correttamente. Per riuscire in questo vengono utilizzati due strategie: la prima la “gradualità” collegata a esercizi mirati a distenere e sfiammare i tendini, la seconda è il potenziamento degli intestini perché l’allenamento intensivo dei muscoli delle gambe fa si che questi chiedano continuamente infinite sostanze agli intestini che tendono a seccarsi.

Non riuscire nell’intento?
E’ praticamente impossibile, devi proprio non voler seguire i consigli, ma dal momento che i dolori al nervo sciatico scompaiono dopo solo 10 giorni per non tornare mai più è alquanto improbabile che tu lo faccia.
Acquista il CD - €16 (spedizione inclusa)
Soddisfatto o rimborsato - Garanzia venditori professionisti PayPal
(Rimborso comprensivo della commissione PayPal)