Comporre canzoni conoscendo 10 accordi
Libro

Esiste un solo modo al mondo per riuscire a scrivere canzoni ed è il modo che utilizzano le grandi star del rock, che nella maggior parte dei casi, non hanno alcuna istruzione musicale. Si tratta dello stesso modo che utilizzano anche quelli che invece hanno una grande istruzione musicale. E’ lo stesso modo che hanno cavalcato personaggi come Sting o Roger Waters nella gioventù e che un giorno, senza una causa apparente, smettono di dominare.

La nostra società, che si contraddistingue per la capacità di sfruttare i sogni delle persone per ottenere guadagni, ci propone strade che portano solo alla frustrazione. Scuole di musica, conservatori, programmi di musica precomposta che facendo qualsiasi cosa ci permettono di creare immondizia musicale. Si tratta di strade che portano le persone a credere che non sono in grado fare altro che non sia cantare e suonare la musica degli altri.

Questo libro invece propone una strada diversa, che non ti fa diventare un musicista ma ti fa capire come fare per comporre le tue proprie canzoni, nello stesso identico modo in cui ci riescono le rockstar di tutto il pianeta.


Promozione libro in regalo
Questo libro rientra dentro la promozione libro in regalo e questo significa che hai la possibilità di scegliere dopo l'acquisto un libro qualsiasi tra i miei titoli. Il libro in regalo arriva in formato PDF alla casella e-mail indicata al momento dell'acquisto o in seguito alle e-mail automatiche.
Acquista il libro in formato PDF - 13,99 €
Soddisfatto o rimborsato - Garanzia venditori professionisti PayPal
(Rimborso comprensivo della commissione PayPal)