Italiano‎ > ‎

Sulla mappa


Acquisto Sulla Mappa SM (o SM HD) su iTunes Store facendo clic su uno dei link qui sotto


Questa semplice applicazione agisce come un editor di mappa e un cercatore posizione. Il risultato di entrambe queste funzioni possono poi essere salvate per un uso futuro o inoltrate a Facebook o e-mail.




Come funziona:


Come un editor di mappe -


Pin Placement -

Pins può essere posizionato premendo il pulsante pin si trova in basso al centro dello schermo. Se si tiene premuto questo pulsante e far scorrere il dito fuori di esso un localizzatore apparirà nel centro della mappa per il posizionamento. Pan, ingrandire o rimpicciolire la mappa nella posizione desiderata. Premendo il pulsante pin nuovamente quindi inserire un marker sulla mappa. Il pulsante perno viene anche utilizzato per posizionare le immagini sulla carta e questo è spiegato di seguito.


Su iOS 4.0 e versioni successive, il pulsante pin può essere usato per rimuovere i perni precedentemente vincolate. Questo avviene selezionando un perno sulla mappa (toccare) quindi toccando il pulsante perno (che dovrebbe mostrare un segno meno volta un perno è selezionato). Premendo il pulsante dopo aver selezionato un pin pin pin che verrà rimosso.


Immagine Placement -

Il cartoncino sistema viene utilizzato per importare / esportare immagini da SM. Tenere premuto qualsiasi area dello schermo nero per 2 secondi e un copia / incolla apparirà la finestra. La funzione di copia (se premuto) copia della mappa corrente visualizzato nel tavolo di montaggio del sistema. Questa bitmap è adatto per l'esportazione in e-mail. Se una bitmap è disponibile per l'importazione di SM, il pulsante Incolla viene visualizzato accanto alla copia (dopo il tavolo di montaggio viene richiamata).

Premendo il pulsante pasta depositerà una piccola copia di ciò che è contenuto nel cartone sistema sopra la mappa. Sarà posizionato al centro della mappa quando il pulsante viene premuto pin (notare che il pulsante di perno deve essere in stato "add").

Immagini da Safari e il vostro rullino fotografico possono essere importati in questo modo.







**********************************


Come un cercatore di posizione -


Utilizzare l'icona del servizio di localizzazione si trova sul lato inferiore sinistro dello schermo. Se i servizi di localizzazione non sono abilitato, verrà notificato e diretto come attivare questa funzione. Una volta attivata, l'applicazione aggiorna la posizione ogni volta che il dispositivo si muove. Quando si sposta il perno ultimo posto viene spostato alla posizione nuova. Per fare un perno rimane in una posizione siete stati è necessario eliminare manualmente un perno - come descritto nella sezione di collocamento di Pin.


Per disattivare il servizio di localizzazione deselezionare la mappa utilizzando il pulsante del cestino sul lato superiore sinistro dello schermo.


Quando l'applicazione viene interrotta o diventa inattivo, il servizio di localizzazione è stato arrestato.


***********************************


Cancellazione di una mappa -


Il cestino pulsante in alto a sinistra aveva all'angolo rimuove tutti i pin e le immagini che avete posto su questa mappa. Dopo aver confermato la cancellazione, perni vengono rimossi e la mappa viene ingrandito. Se il servizio di localizzazione è stato utilizzato è stato arrestato.


***********************************


Manuale di aggiornamento per Facebook -


Una singola mappa viene inviato al tuo account Facebook quando si preme il pulsante di Facebook (in alto a destra). Questa mappa appare come una delle tue foto ed è anche inviato al vostro feed di notizie. Se una mappa SM precedente è stato inviato verrà cancellato e aggiornato con la mappa più recente.


Si deve prestare attenzione quando si postano posizioni esatte su Facebook o in email.


***********************************


Impostazioni applicazione -


Il pulsante Info (in basso a destra) permette una certa personalizzazione.





Didascalia Mappa: testo allegato alla foto memorizzati su Facebook. Selezionare la casella di testo, inserire la didascalia, e premere il tasto Return. È necessario premere il tasto Invio sulla tastiera per la didascalia abbiano effetto.


Nome Mappa: L'applicazione supporta un numero illimitato di mappe.


         Creare un nuovo Map: Per creare una nuova mappa, selezionare la casella di testo, digitare un nuovo nome e premere il pulsante Invio.


         Per passare Maps: Utilizzare il menu a tendina che appare sotto la casella di testo. Scorrere fino alla mappa desiderata. Selezionare il nome della mappa (dovrebbe diventare blu).

                                         Premere Invio sulla tastiera. Premere il pulsante Fine. È necessario premere il tasto Invio sulla tastiera per il passaggio mappa per verificarsi.


         Per eliminare una mappa: Selezionare la casella di testo accanto al nome della mappa. Una casella di scorrimento apparirà sotto la casella di testo. Selezionare la mappa da eliminare. Premere il tasto X nel

                                         casella di testo. Chiudere la tastiera (tasto ritorno hit). Premere il pulsante Fine. Vi verrà chiesto di confermare la cancellazione (questa è permanente).


Mappa Zoom - Questo cursore regola la quantità di zoom applicato automaticamente quando nuovi perni vengono automaticamente aggiunti alla mappa (quando i servizi di localizzazione sono in esecuzione). Posizione di sinistra è più ingrandita mentre la posizione giusta disabilitato zoom automatico. Di default è la posizione più a destra (disabilitato).


Precisione - Per l'uso con iPhone. Una migliore accuratezza (a sinistra nella posizione più) guida quanta energia usa l'iPhone per localizzare la vostra posizione. Posizione centrale (default) è il consumo di potenza media. Diritto di più è peggiore di precisione, ma l'utilizzo di potenza più bassa.


Frequenza - Usare questo pulsante per volta aggiornato a Facebook. Lasciato la maggior parte è disabilitato (default). Una posizione intermedia è apx 3 volte al giorno. L'impostazione giusta è una volta al giorno. La modifica di questo valore a qualcosa di diverso da quello predefinito necessita di una conferma. Se nessuna modifica alla mappa si sono verificati, è pubblicato alcun aggiornamento. Si prega di utilizzare questa opzione con cautela quando si utilizza il servizio di localizzazione pure.


Usa posizione come Home - Questo segna l'ultima posizione è entrato sulla mappa come punto di partenza per i calcoli a distanza. Distacco di casa tua posizione o le mappe precise è sconsigliato in modo da essere attenti a ciò che si sceglie come posizione iniziale. Per cancellare una posizione di riposo la mappa deve essere cancellato o una nuova mappa deve essere selezionata.


Tipo di mappa - Selezionare Standard, tipo di mappa satellitare o ibrida. Standard è il default.


Dimensione Mappa - Selezionare Large, Medium o Small. Medium è l'impostazione predefinita.


Acquisto Sulla Mappa:


Acquista ora sul

Acquisto HD Sulla Mappa per l'iPad:

Acquista ora sul


Copyright 2011, 2012 Bee-Appy.com. Tutti i diritti riservati.


Comments