Zenga mio!!

Il Palermo vince il campionato! Ecco cosa si sente dire un tifoso palermitano dal nuovo allenatore Walter Zenga! Al solo suono di quella frase mi rizzano i capelli! Venuti dalla serie B da 6 anni già il Palermo punta in alto. Il presidente vola più basso dicendo che a lui basta la champions ma già quello è un grande obbiettivo! Con squadre come Inter , Milan, Juventus, Fiorentina ,Genoa ,Roma e mettiamoci pure l'Udinese il Palermo avrà un'impresa ardua se vuole arrivare tra i primi 4 ma addirittura vuole lo scudetto! 

La giornalista di Sky sport 24 si è messa a ridere alle parole di Zenga che sembrava crederci alle sue parole, ma è questo che importa : CREDERCI!

L'allenatore rosanero ha detto che prende come modello il Bordeaux vincitore del campionato francese contro i favori del pronostico. 

Ma secondo me serve un nome importante un nome che rivoluzioni tutto come ha fatto propio il Bordeaux che ha preso Gourcuff dal Milan! Forse serve un centrocampista offensivo più abile di Simplicio e Bresciano ( senza togliere nulla ai due campioni).

Ma queste sono solo parole noi aspettiamo i fatti che inizieranno il 23 agosto e sapremo con che partite il 29 luglio quindi chi scommette sul Palermo alzi la mano e alla fine del campionato si vedrà chi ha scommesso bene!! (io ho alzato la mano!!)

Ecco gli articoli direttamente forniti dalla mente geniale di Giomix!