INVENTOR ACP




Sede CORSO DATE LEZIONI ORARIO - giorno ISCRIZIONE
CHIAVARI
Via Gagliardo 7
Da Febbraio 2019

da definire



GENOVA
Da Maggio 2019da definire
CLICCA QUI





Una novità assoluta! si tratta della possibilità di rivedere in sintesi e in alta definizione lezioni su argomenti specifici. Video tutorials realizzati da MILUDESK sotto forma di micro pillole formative sui singoli argomenti trattati durante il corso 
  1. Vedi
  2. Apprendi
  3. Impari

RIFREQUENZA GRATUITA

Nel caso in cui volessi frequentare nuovamente lo stesso evento lo potrai fare GRATUITAMENTE come uditore portando il tuo notebook o nel caso fossero disponibile una nostra workstation utilizzando tale postazione. 
La validità della promozione è legata al tipo di corso precedentemente frequentato (stesso titolo e versione del software proposto). Questo diritto è da ritenersi valido solo nei 6 mesi successivi all'evento seguito. Nel caso in cui fossi ancora entro l'anno, superati i 6 mesi pagherai solo il 50% del costo del corso 

RIPASSO PROGRAMMATO

Alla conclusione di ciascuna lezione potrai programmare una lezione privata di ripasso (anche tra una lezione e quella successiva) - la lezione potrà essere seguita in modalità "one to one" oppure di gruppo - le modalità e i costi verranno indicati dal docente alla fine di ciascuna lezione.


 A chi è rivolto?Il corso Inventor ACP è di livello intermedio ed è un approfondimento e riepilogo su alcuni temi del programma indirizzato a coloro che intendono affrontare con successo la certificazione Autodesk Certification Professional (ACP).

Gli esami ACP nascono dalla cooperazione fra Autodesk e Certiport, leader mondiale nella produzione e distribuzione di Certificazioni IT di Microsoft, Adobe, HP ed altri produttori internazionali.

Le Certificazioni Autodesk Certified Professional (ACP) permettono ai professionisti di attestare il possesso delle competenze necessarie per un uso professionale del software. La certificazione è rivolta sia ai professionisti, sia alle aziende, sia ai giovani neolaureati.

Il conseguimento delle Certificazioni permette al professionista di acquisire padronanza nell'uso del prodotto Autodesk, di rafforzare il suo curriculum offrendo oggettiva dimostrazione di competenza e professionalità. Le certificazioni Autodesk rappresentano una misurazione affidabile delle competenze e delle conoscenze acquisite.

Requisiti minimi: conoscenza intermedia di Inventor, almeno 400 ore di uso individuale con il programma. Conoscenza i di Microsoft Windows 

 Durata20 ore
 Prezzo600 € + oneri di legge (IVA/INPS/RA)
 PAGAMENTOCome indicato sul modulo di pre-iscrizione occorrerà, al fine di confermare definitivamente la partecipazione al corso, versare la quota indicata con Bonifico Bancario. Per ottenere il costo comprensivo di oneri cliccare sul link di seguito riportato:

SCARICA FATTURA PRO-FORMA FACSIMILE 

 CertificazioneRilascio certificazione ufficiale Autodesk
 ProgrammaInterfaccia grafica
il browser
utilizzo dell’interfaccia utente, della barra multifunzione,
del menu dell’applicazione, della barra degli strumenti accesso rapido,
della barra di navigazione
gestione degli ambienti e delle viste

Modellazione di parti
lavorazioni di base
lavorazioni avanzate
geometrie di lavoro

Assiemi
creazione e posizionamento di componenti
vincoli 3D e joint
creazione di livelli di dettaglio
creazione di rappresentazioni di posizione
uso del Design Accelerator
uso dello Shrinkwrap
uso avanzato degli strumenti di misurazione
gestione e modifica del BOM
uso del Generatore di Telai

Messa in tavola
Strumenti, stili e annotazioni di disegno
creazione, identificazione e modifica delle viste

File di Progetto
gestione e controllo del file di Progetto

Presentazioni
creare e animare un file di presentazione .ipn

Lamiera
Creazione di parti in lamiera

Ambiente di Schizzo
assegnazione dei parametri
inserimento dinamico per le quote
identificazione dei tipi di quote di progetto
condivisione dello Schizzo
uso del Relax Mode per lo Schizzo
uso dei vincoli 2D

Saldatura
Creazione di una saldatura

Conclusioni

Per ulteriori info: olivieri.milu@gmail.com - cell. 392-5643375