BIM - REVIT Step 2



Sede CORSO DATE LEZIONI ORARIO - giorno ISCRIZIONE
CHIAVARI
Via Gagliardo 7

dal 21 gennaio al 30 gennaio 2019

9:00 - 13:00







Una novità assoluta! si tratta della possibilità di rivedere in sintesi e in alta definizione lezioni su argomenti specifici. Video tutorials realizzati da MILUDESK sotto forma di micro pillole formative sui singoli argomenti trattati durante il corso 
  1. Vedi
  2. Apprendi
  3. Impari

RIFREQUENZA GRATUITA

Nel caso in cui volessi frequentare nuovamente lo stesso evento lo potrai fare GRATUITAMENTE come uditore portando il tuo notebook o nel caso fossero disponibile una nostra workstation utilizzando tale postazione. 
La validità della promozione è legata al tipo di corso precedentemente frequentato (stesso titolo e versione del software proposto). Questo diritto è da ritenersi valido solo nei 6 mesi successivi all'evento seguito. Nel caso in cui fossi ancora entro l'anno, superati i 6 mesi pagherai solo il 50% del costo del corso 

RIPASSO PROGRAMMATO

Alla conclusione di ciascuna lezione potrai programmare una lezione privata di ripasso (anche tra una lezione e quella successiva) - la lezione potrà essere seguita in modalità "one to one" oppure di gruppo - le modalità e i costi verranno indicati dal docente alla fine di ciascuna lezione.
CORSI - CATEGORIE

 A chi è rivolto?al professionista e allo studente che vogliano approfondire le modalità di disegno  e progettazione parametrica, finalizzando le conoscenze acquisite per la realizzazione di un progetto completo e la produzione di tavole tecniche/grafiche pronte per la stampa
 Durata16 ore
 Prezzo€ 314 COMPRESI oneri di legge (IVA/INPS/RA)
 Certificazione

 
Crediti
Rilascio attestato di frequenza ufficiale Autodesk, numerato e riconosciuto a livello internazionale

16 Crediti Formativi 
Architetti e Geometri
 PagamentoCome indicato sul modulo di pre-iscrizione occorrerà, al fine di confermare definitivamente la partecipazione al corso, versare la quota indicata con Bonifico Bancario.
 Programma
  • Gestione dell'iter progettuale (stato attuale, progetto, raffronti),

  • Annotazioni (Note di testo, griglie, livelli, piani di riferimento, etichette)

  • Locali e Aree

  • Approfondimento delle viste (dettaglio, disegno, visibilità, abachi)

  • Impostazioni di progetto personalizzate (Creazione di un modello, trasferimento di standard di progetto, informazioni sul progetto , posizione ed orientamento dello stesso; stili degli oggetti, stili di linea, spessori di linea, modelli di linea, retini, ecc, ecc, ecc.....)

  • Allestimento della documentazione edilizia (Tavole, Cartigli, Finestre, Abachi, Revisioni)

  • Stampa

  • Rendering (Flusso di lavoro del rendering, illuminazione, piante e ambiente circostante; procedure consigliate per il rendering)


Per ulteriori info: vissani.milu@gmail.com - cell. 349-7783003