Home‎ > ‎Chi siamo‎ > ‎

I Soci Ordinari

I Soci Ordinari

Vuoi diventare socio ordinario?  Partecipa al nostro progetto!
L'Associazione Culturale Musicale HARMONIA è un'associazione no profit, pertanto tutte le iniziative che siamo riusciti a realizzare sono state possibili grazie all’aiuto di tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo come volontari e grazie anche al contributo economico dei soci, enti (Comune di Gessate - Assessorato alla cultura) ed esercizi.
Harmonia è un'associazione giovane ed animata dall'entusiasmo dei suoi soci!
Il nostro obiettivo è di crescere sempre di più e di diventare una realtà culturale e sociale importante e di poter offrire ai nostri soci, ai cittadini di Gessate e non, utili strumenti, alla portata di tutti, per vivere la musica a 360 gradi.
La nostra convinzione è che la Musica non solo sia solo un'arte arricchiata da innate virtù e studio costante, ma anche e soprattutto un linguaggio universale, strumento insostituibile per sviluppare nei giovani (e speriamo non solo!) l’apertura nei confronti di una società sempre più multirazziale.
Studi recenti hanno confermato l'importanza della musica nello sviluppo psico-fisico dei bambini e nella cura e prevenzione di alcuni disturbi dell' apprendimento: Harmonia, grazie al forte contributo del Comune di Gessate, Assessorato alla cultura, offre numerose opportunità didattiche a costi contenuti.
Unitamente ad attività didattiche, Harmonia promuove anche concerti, seminari ed eventi  per tutti ... per divulgare la cultura della musica nei cuori e negli spiriti!

"L'uomo che non ha musica dentro di sé e non è commosso dall'accordo di dolci suoni, è incline ai tradimenti, agli stratagemmi e ai profitti; i moti del suo spirito sono tristi come la notte, e i suoi effetti bui come l'Erebo: non fidatevi di un uomo simile." (WILLIAM SHAKESPEARE)

Partecipa con noi alla realizzazione di questo progetto!!!
Per diventare socio è sufficiente effettuare una donazione di almeno Euro 10 sul conto bancario indicato sotto, con causale “quota associativa” unitamente ai propri dati personali (nome, cognome). Si prega di dare comunicazione del versamento via mail (segreteria@associazionemusicaleharmonia.org), indicando i propri dati e recapiti, in modo che vi possa essere data conferma dell'avvenuta transazione. 
Ogni donazione sarà un piccolo mattoncino che ci permetterà di costruire tutto questo!

GRAZIE.

Conto corrente dell'associazione:

C/C N° 000000602856

Intestato a:
Associazione Musicale Harmonia
Banca Credito Cooperativo di Carugate
Agenzia di Gessate (MI)
ABI:   08453
CAB: 33140
CIN:   W

Chi volesse potrà sostenerci anche devolvendo il propio 5 x mille alla nostra associazione.
CODICE FISCALE: 91560480153

Informativa sulla privacy

 

Comments