5 x 1000
Associazione Culturale
La Guglia - Codice Fiscale: 93081980422

CENTRO STUDI DEI DIALETTI MARCHIGIANI
Carissimi amici,

anche quest’anno, in occasione della dichiarazione dei redditi, avrete la possibilità di destinare il vostro 5 X 1000 ad una organizzazione non profit.

Come sapete, questa scelta non ha alcun costo, mentre vi dà l’opportunità concreta di sostenere una organizzazione senza scopo di lucro come la nostra e di costruire insieme ad essa le sue attività e i suoi sogni... È una grande occasione per dare una mano e per rispondere ai bisogni della nostra comunità!

Abbiamo il piacere di informarvi che se destinerete il vostro 5 x mille all’Associazione culturale La Guglia, scrivendo il nostro codice fiscale 93081980422, la vostra donazione sarà destinata ad un nuovo e importante progetto: l’apertura e la gestione del primo Centro Studi dei Dialetti Marchigiani (Centro di Documentazione Regionale).

Il Centro sarà inaugurato nel corso di questo anno e si troverà presso la Biblioteca Comunale di Agugliano (AN).

ll Centro Studi dei Dialetti Marchigiani è nato grazie ad un grande gesto di generosità e di amore per la cultura: la donazione da parte della famiglia dell’Avvocato Mario Panzini di una nutrita serie di libri, ed altri documenti sui dialetti.

Il Centro Studi sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno consultarne i volumi o contribuire insieme a La Guglia alla nostra opera di salvaguardia delle tradizioni e di tutela della ricchezza dei dialetti della nostra regione.

Sostienici per non perdere le nostre radici. Il dialetto è la nostra identità! Manteniamo insieme la ricchezza delle “parlate” dei nostri padri, dei nostri nonni.

Basta la tua firma. E il nostro codice fiscale 93081980422

Grazie per quello che potrai fare e per continuare a promuovere il nostro lavoro in difesa della cultura delle tradizioni.

 

Il Direttivo de “La Guglia”
(Carla,
Giorgio, Maurizio, Milena, Vinicio, Sergio)