DOCUFILM: Eboli Avanti e Dopo Cristo

14 luglio
Eboli (SA)
 
Presso il Castello Colonna, sito della città di Eboli, si svolgerà la prima ufficiale del film documentario “EBOLI Avanti e Dopo Cristo”, con musiche originali di Miky Up. Il docu-film è stato girato con la partecipazione ed il contributo degli Arcieri di Avalon ed è stato magistralmente diretto da Ele Raiworld, che ne ha curato anche il testo scritto, partendo dallo studio di circa 90 volumi sulla storia del Sud Italia e, nello specifico, della Piana del Sele.
la sua interpretazione è stata affidata a Fabio Mazzari, altrimenti noto come Alfio Gherardi, l’imprenditore tessile protagonista della soap "Vivere", andata in onda per oltre 10 anni su Canale 5.
Importante il coinvolgimento della Casa Circondariale di Eboli, che è stata anzitutto utilizzata come location per il setting, oltre che come fonte inesauribile di volti e personaggi che hanno collaborato attivamente per la riuscita del progetto cinematografico.
L’evento, come detto, si svolgerà il 14 Luglio 2014 nel Castello Colonna, Borgo Antico di Eboli, in cui saranno presenti i protagonisti e gli autori.
Interverranno, fra gli altri:
Massimo Cariello – Consigliere Provinciale
Eleonora Raimondo – Regista E Produttrice Del Film
Marco Botta – Prersidente Del Moa Museo Dello Sbarco Ad Eboli
Rita Romano – Direttrice Icatt Di Eboli
 
N.B:
Per accedere alle sale del Castello Colonna e poter accedere alla prima del docu-film è NECESSARIO ottenere specifico accredito richiedendolo alla nostra organizzazione entro e non oltre il giorno 30 giugno c.a.