Italiano

                                     

Benvenuti sul nostro sito
Nin Croatia !

Se volete trascorrere una vacanza piacevole e serena nei nostri confortevoli appartamenti, cercheremo di presentarvi i vantaggi del nostro alloggio e della destinazione.
Nostri appartamenti da 2 a 6 persone sono situati vicino al centro di Nin in una locazione tranquilla, a 350m dal mare e a 800 m dalla spiaggia. Gli appartamenti sono completamente attrezzati. Nostri ospiti anno a disposizione un parcheggio illuminato situato nel cortile, l'uso di un grill coperto, TV satellitare, connessione internet wireless gratuita, tutti gli appartamenti hanno ingressi separati e terrazze coperte. Tutte le terrazze hanno accesso diretto dalla cucina e sono attrezzate con tavolo e sedie, posto ideale per pranzo e relax.

         
Appartamento 4+2 per 6 persone (70 m2):

L'alloggio e con due camere da letto, la prima camera con un letto matrimoniale e un  letto singolo, la seconda camera e con 3 letti singoli, living con sofa e tv-sat.  Il bagno e con servizio igienico - wc + secondo wc separato, cucina arredata con uscita su la terrazza coperta, parcheggio, barbecue, accesso gratuito al internet.

Appartamento 4+2 per 6 persone (65 m2):

L'alloggio e con due camere da letto, la prima camera con un letto matrimoniale e un  letto singolo, la seconda camera e con
con un letto matrimoniale, living con sofa e tv-sat.  Il bagno e con servizio igienico - wc + secondo wc separato, cucina arredata con uscita su la terrazza coperta, parcheggio, barbecue, accesso gratuito al internet.

Appartamento 2+2 per 4 persone (50 m2):

L'alloggio e con una camera munita di un letto matrimoniale e un letto singolo , letto addizionale in cuccina.  Il bagno e con servizio igienico - wc, cucina arredata con uscita su la terrazza coperta, parcheggio, barbecue, accesso gratuito al internet, tv-sat.

Appartamento 2+1 per 3 persone (45 m2) :

L'alloggio e con una camera munita di un letto matrimoniale e un letto singolo, bagno con servizio igienico- wc, cucina arredata con uscita su la terrazza coperta, parcheggio, barbecue, accesso gratuito al internet, tv-sat.

Nota :

Disponibilità dell'appartamento: Check-in dopo 12h00, check out fino 09h00.
Per soggiorni fino a 3 giorni il prezzo è superiore del 30%.
La tassa di soggiorno e inclusa nel prezzo del appartamento.
La pulizia finale è inclusa nel prezzo del appartamento.
La prenotazione viene confermata solo quando riceviamo un deposito.

Offerta supplementare:

Uso del aria condizionata 5 euro al giorno.
Possibilità di gite organizzate nei parchi nazionali a le isole Kornati, cascate di Krka e Plitvice.


A proposito di
nin
...     


 
Nin è un'oasi incantevole di spiagge di sabbia che si estendono per 8000 m. Vengono spesso proclamate le più belle spiagge di Croazia (Spiaggia della regina, Ždrijac, Prodorica, Zaton Holiday Resort con la Bandiera blu e Bilotinjak). La laguna di Nin abbonda di venti favorevoli ideali per il windsurfing. La sabbiosa spiaggia della regina, 3 km lunga e si trova nella laguna di Nin ed offre una delle più belle viste del Velebit che vi lascia senza fiato, favorevole per una vacanza calma in famiglia.

La città storica di Nin si trova nella parte centrale del Mare Adriatico a soli 20 km dall'uscita autostradale di recente costruzione, Zagabria-Spalato. Nelle vicinanze della nostra locazione non ci sono edifici industriali in modo che non ce nessun inquinamento dell'ambiente e del mare. Le spiagge nella viccinanza di Nin sono sabbiose e molto lunghe, adatte per i bambini, nuotatori più deboli e a gli anziani. Nel centro di Nin si trovano numerosi negozi, taverne e ristoranti ... Vicino a la Q spiaggia della reggina si possono trovare fangi -peloidi che vengono utilizzati per scopi medicinali dai tempi degli antichi Romani. I suoi benefici sono ampiamente noti, le terapie sono organizzate dal ospetale di Zara e stano utilizzati da quasi quattro decenni. L'effetto dei peloidi medicinali si manifesta attraverso l'effetto fisico, meccanico e chimico, ed è usato per curare le malattie del sistema osseo-muscolare - una serie di malattie reumatiche, vari deformità della colonna vertebrale ecc.

Zaton - villaggio turistico è situato nelle immediate vicinanze di Nin con un grande campeggio Zaton holiday resort, con tutti i comfort per vivere una vacanza attiva o una vita notturna con numerosi ristoranti, terrazze per ballare e divertirsi ,o uscire nella discoteca Saturnus. Il centro storico della città di Zara, culturale e commerciale è a solo 18 km da Nin.
I famosi parchi nazionali sono luoghi di eccezionale bellezza per una gite di un giorno indimenticabile (dei Laghi di Plitvice, Paklenica, Krka, o le isole Kornati.)

La Betlemme croata è situata a14 km nord-ovest da Zara, il nucleo storico si trova su un isolotto di una circonferenza di soli 500 m collegato con la terraferma da due ponti di pietra. Dalla parte nord, sud ed ovest è circondato dalle bellissime e lunghe spiagge di sabbia ed il mare poco profondo. Ad est si estendono i campi di sale. La città della storia gloriosa risale a 3000 anni fa ed è una delle città più antiche della costa orientale del mare Adriatico. Qui incontriamo storia ad ogni passo. È stata fondata dai Liburni nel IX secolo dopo Cristo che vi ebbero un forte centro marittimo e commerciale. Nell'area dove oggi si trova Zaton Holiday Resort ed il conosciuto campo di Zaton si trovava il porto antico del Nin storico in quel tempo chiamato Aenone, i quali resti si possono ancora vedere nel mare (1 sec.). Nei tempi romani Nin diventa un municipio importante. I resti del più grande tempio antico della parte est dell' Adriatico risalgono a quel periodo (1 sec.),i mosaici sul pavimento della ricca casa romana, i resti dei palazzi romani nel centro dell'isolotto, le monumentali statue degli imperatori romani ed altro. Nin è la culla dello stato croato. Era il primo centro politico, religioso e culturale della Croazia medievale. Nin è anche la più antica città reale di Croazia , la capitale permanente o temporanea dei popolari sovrani croati: i conti Višeslav, Trpimir e Branimir, i re Tomislav, Petar Krešimir IV, Zvonimir ed altri. Nin era un centro episcopale dal IX – XIX. sec. I vescovi di Nin furono d'una grande importanza per la chiesa croata tra i quali si distingue Grgur Ninski ( Gregorio d' Enona ), il lottatore per la conservazione del popolare alfabeto glagolitico croato. I ricchi reperti archeologici si possono visitare nel Museo delle antichità di Nin dove si trovano anche le due barche originali della flotta Medievale croata la Condura Croatica ( 11 sec.) e la ricostruzione di una parte della nave liburna, la Serilia Liburnica (1 sec.). Nella tesoreria sacrale „Oro ed Argento della città di Nin“ si trovano : la moneta d'argento di Giuda, l'anello di Papa Pio II, le reliquie dei patroni di Nin VIII – XIII sec., il quadro dell'apparizione della Madonna ed altro. Oggi Nin è una mondana e culturale destinazione turistica molto visitata per la sua eredità naturale ben conservata e la sua natura pulita, la ricca eredità culturale e per il modernissimo villaggio turistico con appartamenti e campeggio Zaton Holiday Resort adeguato alle necessità del ospite più esigente dei nostri tempi.