L'Irpinia che mi piace

Viaggio nell'Irpinia dei sapori

Più passa il tempo e più penso che il mio amore per la mia terra cresca in maniera indefinita.

Non riesco a vedere odio, rancore, delusione nei miei occhi e nel mio cuore pur rendendomi conto di quanto difficile possa essere vivere nel proprio territorio.

Ma qualsiasi crescita, economica culturale umana, è frutto di investimenti e solo chi investe tempo risorse energie può pensare di crescere e di divenire persona equilibrata.

Dico questo perché sono reduce di un favoloso tour a Sant’Angelo all’Esca, fra le vigne, le cantine ed il ristorante della Tenuta del Cavaliere Pepe.

Da pochi anni si dilettano nella produzione di Aglianico e Coda di Volpe e sperano nei prossimi mesi ed anni di consolidare la propria presenza e quota sul mercato nazionale e non.

Il progetto riguarda non solo la produzione vitivinicola ma anche l’accoglienza e la convivialità.

Il posto è bellissimo la struttura ricettiva ben curata e la vista favolosa.

 

 Sullo sfondo Sant'Angelo all'Esca: un grazie di cuore a Mario Manganiello

Vi accoglierà Milena Pepe, graziosa ragazza figlia del Proprietario, responsabile enologica della Tenuta.  Vi lascio i contatti nel caso vogliate andare a fare un giro:

 
Tenuta Cavalier Pepe

Via Santa Vara

Sant’Angelo all’Esca

Telefono:082773766

Cellulare: 3493172480

Website: www.tenutacavalierpepe.it

Mail: info@tenutacavalierpepe.it

Vale  proprio la pena  fare un viaggio nella Tenuta del Cavaliere Pepe  a Sant'Angelo:  vi sentirete accolti, coccolati  e al centro dell'attenzione  in un viaggio non solo nel mondo dei  sapori, ma i n special modo  nell'Universo  dell'Armonia  e della Bellezza. Chi vi accoglie  sarà testimonianza di questa favolosa opportunità  concessa  al vostro spirito e alla vostra mente.